Vai al contenuto

Pareri Su Mappa Bmw 530D E60


Fastandfurios530d

Messaggi raccomandati

Quella che ti da ecm iniezione correzzione lasciala ori per il momento...cmq i tempi riguardando meglio...c'è qualche falla...va rivista e un pò accordato il tutto...Quella che chiama ecm iniez parz boost x rpm mettile ori per il momento...il pedale puoi fare di meglio... ;-) turbo in % non va bene...devi farla a punti come ti suggeriva di nuovo l'amico turbobit...il lim coppia deve accordarsi con il pedale...quindi non va fatto cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi.. grazie mille per i consigli dati.... ho fatto tutto cio che mi avete detto.. la mappa turbo l'ho incrementata in modo da voi descritto seguendo il grafico e la sua andatura.. nn ho esagerato anche perche nn conosco il limite di questa turbina.. manca la seconda mappa turbo.. se andrà bene la prima copierò i valori nella seconda.. adesso dovrebbe essere mezza decente.. o lo spero..  :confused:  :roll:  :yes:  :yes:  :yes:

BMW 1 MOD.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...allora alle duration puoi anche tornare ori la prima curva...nel pedale puoi fare molto di meglio e accordarlo con il limitatore di coppia...pressione turbo hai fatto troppi sbalzi...ti conviene di dare ad esempio 50 80 punti ma tutti costanti...l'altro lim turbo è sbagliato in %...cmq mancano tante ma tante cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...