Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Opel Corsa D 1.3Mjt 90Cv Mpps V13

motorgear
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

su Opel Corsa D del 2008 90cv ho letto la ECU in bdm, ho mappato e riscritto la flash.

Volevo modificare di nuovo la mappa per correggere, e non volevo smontare di nuovo tutto, avendo mpps v13 clone sapete se posso scriverla seriale?? corro rischi di blocco in scrittura?? nella lista auto Opel vedo solo Corsa 1.3 multijet marelli cdti 16v, ma non specifica se 90cv o 75cv.qualcuno di voi ha gia scritto con questo attrezzo la stessa tipologia di auto??

qui lascio ID:

HW MAREL0100

SW 3333S162

Ver. SW 0004

Motore Z13DTH

Data SW 18/12/2008

grazie in anticipo

scusa la mia ignoranza, ma il file della flash letto in bdm ha una grandezza di 2048 kb, scrivendo in seriale io vado a scrivere solo la flash, quindi perché dovrei dividere il file??

il problema non dovrebbe essere al contrario?? cioè se io ho un file seriale non posso scriverlo in bdm, correggimi se sbaglio.Inoltre, che software dovrei usare per dividere file?

scusa la mia ignoranza, ma il file della flash letto in bdm ha una grandezza di 2048 kb, scrivendo in seriale io vado a scrivere solo la flash, quindi perché dovrei dividere il file??

il problema non dovrebbe essere al contrario?? cioè se io ho un file seriale non posso scriverlo in bdm, correggimi se sbaglio.Inoltre, che software dovrei usare per dividere file?

se cerchi nel forum trovi le spiegazioni per tagliare a 1 mega.

Con ecm titanium  e molto semplice.

ciao.

• 2 years later...
Il 27/9/2013 at 11:01 , motorgear ha scritto:

ciao a tutti,

su Opel Corsa D del 2008 90cv ho letto la ECU in bdm, ho mappato e riscritto la flash.

Volevo modificare di nuovo la mappa per correggere, e non volevo smontare di nuovo tutto, avendo mpps v13 clone sapete se posso scriverla seriale?? corro rischi di blocco in scrittura?? nella lista auto Opel vedo solo Corsa 1.3 multijet marelli cdti 16v, ma non specifica se 90cv o 75cv.qualcuno di voi ha gia scritto con questo attrezzo la stessa tipologia di auto??

qui lascio ID:

HW MAREL0100

SW 3333S162

Ver. SW 0004

Motore Z13DTH

Data SW 18/12/2008

grazie in anticipo

ciao,potrei avere una copia del tuo backup bdm di questa ecu?