Vai al contenuto

Bmw Serie1 163Cv Modificando Tutto A 2D Senza Driver Parere Dagli Esperti


superwarranty

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi allego le mappe .ori .mod le quali ho effettuato tutte le modifiche apportate per dare il massimo senza usare driver tutto in 2d...

voi che ne pensate?

ho toccato le curve corrette?ho il timore che la scrittura non vada a buon fine...voi cosa ne pensate?

egr lo tolta bene?

 

controllatela a 2d grazie

 

ps: pareri dalla pressione alta nel turbo non fate caso perche alzandola al 8% la pressione attuale era di 1,65bar 

catalizzatore tolto e turbina gt 1856 invece di 1748

 

 

mappe 2013.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che il tuo file originale sia originale? a me sembra modificato lievemente, la mappa che hai steso a mio parere non è buona la causa dello spegnimento potrebbe essere la pressione rail troppo eccessiva, ribadisco potrebbe essere. hai aspettato qualche minuto prima di rimettere in moto? in diagnosi ti dice qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei hai dato quella pressione al rail è normale che vada in protezione...è sicuramente spero di no hai fatto danni...la mia era una battuta ma era molto chiara se volevi caricarla per far scoppiare il motore era ottima...allora non mi sono sbagliato...prendi una diagnosi e vedi che ha la tua car e spera che non hai fatto danni con la mappa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

170000km 7 proprietari e la macchina originale rispetto ad un altra andava molto piu forte...poi io ho mappato su la mappa letta non saprei se fosse .mod tu turobit da dove lo deduci? 

poi non penso sia la pressione rail a quest ora rimetteva in moto cmq domani appena sono in officina gli inserisco la mappa .ori

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao come ti hanno gia detto gli amici di prima ....il file ori non e ori io to riportato il tuo ori.....abbassa il rail che alle stelle dai una riguardata a

tutta la mappa caricala con ecm o altro cioe quesllo che utilizzi ,,,,,e la fai come vuoi o in tabellare o in 2d ..,,,l'importante fai le cose per bene...

queste macchine solo da mappa ne ho fatte 3 personalmente e volano alla grande senza aggiungere nullA.....E RICORDA E SEMPRE BMW

 sculetta dietro e non ritorna piu....buon lavoro

serie1_120d163cv_882.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

170000km 7 proprietari e la macchina originale rispetto ad un altra andava molto piu forte...poi io ho mappato su la mappa letta non saprei se fosse .mod tu turobit da dove lo deduci? 

poi non penso sia la pressione rail a quest ora rimetteva in moto cmq domani appena sono in officina gli inserisco la mappa .ori

ecm non prende il driver in automatico, e ho confrontato una mappa di una bmw con stesso sw e ci stanno delle mod in alcune zone con criterio, non le classiche differenze di sw diversi. si la mia era una supposizione infatti ho sottolineato la parola potrebbe essere la pressione rail

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite attila749

per la mia teoria il rail aumenta la coppia del motore 

mentre la turbina aumenta i cavalli

piu rail meno turbo auto piu corta 

piu turbo meno rail auto piu lunga

parlando di motori originali, mai aperti

Ma che biiiip dici?????I cavalli non sono altro che i valori di coppia moltiplicati x il numero di giri motore!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che biiiip dici?????I cavalli non sono altro che i valori di coppia moltiplicati x il numero di giri motore!!!!!

Concordo! Che poi aumentare il rail senza aumentare i tempi di iniezione non ha proprio senso e anzi, potrebbe essere controproducente!

La turbina poi da sola al massimo ti può far arrivare più in fretta alla qta di gasolio desiderata, ma di sicuro non aumenta ne coppia ne cavalli :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...