Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Scrittura Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 75 Cv

Infinity Performance
 Share

Recommended Posts

Buona Sera a tutti,

volevo spiegazioni in merito alla differenza di questi 2 file che vi allego uno e quello letto con il gallo v2 e da quanto ho capito è una lettura virtuale mentre l'altro è scaricato da questo forum.

Io ora devo modificare quello scaricato dal forum e poi lo scrivo in centralina vero? non avrò nessun problema penso?

Attendo vostra risposta grazie a tutti....

File G.punto.rar

Buona Sera a tutti,

volevo spiegazioni in merito alla differenza di questi 2 file che vi allego uno e quello letto con il gallo v2 e da quanto ho capito è una lettura virtuale mentre l'altro è scaricato da questo forum.

Io ora devo modificare quello scaricato dal forum e poi lo scrivo in centralina vero? non avrò nessun problema penso?

Attendo vostra risposta grazie a tutti....

Dimenticavo prima di scrivere con il gallo v2 non devo tagliare niente vero??

Ma perché bisogna prendersi dei mal di pancia per aprire una centrale, quando si può benissimo fare il lavoro da eobd impiegando molto meno tempo? E poi ad un ragazzo che non e nemmeno sicuro di come leggere e scrivere questa ecu, gli diciamo di farla in bdm!!! Forse non sa nemmeno cosa sia un bdm.

• Like 1