Vai al contenuto

Parere Mappa Bravo Ii 1,9 120 Cv Edc16C39 1037394040


granvitara2013

Messaggi raccomandati

Ciao...ho visto anche questa tua mod..l'unica cosa ch tiposso dire è solo il rail fatto bene...e i relativi limitatori...tutto il resto non c'è ninente di logico...turbo 200?delle mappe furi diriver per me sconosciute...per dirti che non so nemmno io a cosa servano...poi il pedale non coincide con il lim di coppia...le duration esageratissime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si tratta di un renge...bisogna sapere cosa vuoi ottenere dalla car...per farla andare basta poco su queste car...ma saperlo dare...parti dal pedale e il suo limitatore di coppia...chiedi con il pedale e rispondi con il limitatore...e poi vai avanti...lasciando perdere tutto il resto...parti dall'ori e parti dal pedale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..i tempi l max li puoi abbassare un pò e anche a meta mappa...gli anticipi portali ori...il pedale che puoi dare lo hai calato....e poi mancano altri affini del pedale...il lim coppia non va bene...il turbo sempre troppo alto e troppo carico a i bassi...

x i tempi va bene, gli anticipi xke ori=?il pedale nn ho capito se cosi va bene o no...cos ha ke nn va il lim coppia?x il turbo lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che non va bene, pedale puoi dare molto di+, anticipi troppo esagerati ( tieniti sui 2 gradi max in alto ) le mappe sonda lasciale ori x ora, turbo io darei 200 punti solo sui picchi, lim di coppia fatto in quel modo sono a rischio frizione e volano ..direi che non c siamo e da rivedere un po tutta.. ti consiglio di toccare solo le mappe che conosci e di provare sempre l'auto x vedere come si comporta 

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che non va bene, pedale puoi dare molto di+, anticipi troppo esagerati ( tieniti sui 2 gradi max in alto ) le mappe sonda lasciale ori x ora, turbo io darei 200 punti solo sui picchi, lim di coppia fatto in quel modo sono a rischio frizione e volano ..direi che non c siamo e da rivedere un po tutta.. ti consiglio di toccare solo le mappe che conosci e di provare sempre l'auto x vedere come si comporta 

grazie dell aiuto ma purtroppo nn posso fare prove...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...