Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Problema Interfaccia Vag-Com

Macilo69
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho acquistato la versione 12.10.3 , non ho antivirus nel portatile che uso, ho Vista Business. Installato software installato il driver dell'interfaccia, il programma si apre ma non trova l'interfaccia OPTIONS - test - " Interface Not Found" dove sbaglio, quale puo essere il problema ?

Certo che l'ho connessa.

Ho provato a quadro acceso e anche a motore acceso ma niente, Il led a bordo dell'interfaccia sembra che lavori bene , appena connesso è rosso e subito dopo diventa verde come se tutto è ok, apro il software vado in options per fare il test di comunicazione ma dice non vede l'interfaccia. 

Scusate il ritardo nel rispondervi ! Mi sono dovuto assentare :dry:

Ho modificato data nel portatile e come consigliato da Braso funziona :laugh: ! Grazie !

Non ho mai avuto altre versioni in precedenza, non sono del mestiere e sto solo cercando di riesumare la mia auto ferma da più di un anno, infatti dalle diagnosi effettuate ci sono parecchi Faults persistenti come :

01117 - Generator Terminal DF Load Signal    
             27-00 -- Implausible Signal                          -Di cosa si tratta ?
17959 - Barometric Pressure Sensor (F96)
             P1551 -- 11-00 - Short to Plus                     -Penso sia il debimetro ? 

Più altri dovuti ad "Intremittent" vari penso dovuti a ossidazione di contatti.

Ultima cosa :roll: , nel Test della comunicazione non mi dà Ok x la linea CAN, può essere dovuto al tipo della mia centralina che sto usando (EDC15P- VW Golf IV/Bora MK4) ?

17959 - Barometric Pressure Sensor (F96)
             P1551 -- 11-00 - Short to Plus                  

Il sensore di baro vive all'interno dell'ecu e racconta l'ecu per regolare la potenza alle altezze variabili ..

01117 - Generator semnal de terminale de încărcare DF: Neverosimil semnal

Posibile simptome

Defecţiune Indicator Light (MIL) active
Motor de pre-încălzire nefuncțional

Cauze posibile
Cabluri de la Generator defect
Regulator de tensiune defect
Generator de defect

Soluţii posibile
Verifica cabluri la Generator
Regulator de tensiune a verifica
Verifica Generator