Vai al contenuto

Parere Mappa Bravoii 1,6 Mjet 120 Cv Edc16C39 1037394598


granvitara2013

Messaggi raccomandati

ciao,

forse un po troppo turbo e un po troppo gasolio...

 

ERRORE GRAVE

EGR l'hai esclusa come si esclude su edc15

mentre sulle edc16 è completamente diversa

quindi da correggere 

grazie del tuo parere ma xke dici forse troppo turbo e gasolio?? dici ke fuma? e poi l egr mi sai dire dove posso guardare x vedere come si kiude?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se sn un po insistente nel chiedere ma la macchina nn e la mia dove posso giocare un po...e di un mio amico anke decisamente molto pignolo...nn vorrei ke gli desse problemi xke mi ha chiesto se gliela potevo fare ke spingesse ma ke nn fumasse piu di tanto...e volevo solo sapere se sono arrivato alla sua richiesta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ne ho fatte almeno 5 con dpf e credimi i clienti dicono che i ricicli se li scorda anche di farli la car...vanno più che bene anche con il dpf...e si riesce a lavorare abbastanza anche pesantuccio come resa!!! ;-)

Poi giustamente se la car la vuoi liberare è non far soffrire il turbo ecc ecc è meglio toglierlo non lo metto in dubbio!!!

Buon lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio la resa sarà diversa.. e sicuramente le  temperature della turbina saranno diverse...quindi a mio parere e da togliere ..poi ogni persona e libera di fare quello che vuole nella propria auto....

hai ragione! ma si puo ancke considerare ke magari uno vuole fare solo una mappa x far andar un po meglio la macchina e nn stravolgerla...quindi la rimozione del dpf nn e strettamente necessaria x una mod nn tanto spinta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...