Vai al contenuto

Mappa Da Principiante Ducato 2.8 Jtd


zluca71

Messaggi raccomandati

pressione rail e limitatore fatti sbagliati.

 

coppia fatta cosi non recuperi molto.

 

turbo originale

 

gasolio da rifare e da fare anche l'altra mappa parzializzato

 

Vorrei dare un po' di grinta in più ad un Camper (che viaggia quasi sempre a pieno carico) su Ducato 2.8 JTD 127 CV. Vi allego per qualche consiglio i file ori e mod.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 Nino,

quello che dici sarà anche vero, ma è come dire ad un bambino a scuola che ha sbagliato senza dargli nessuna indicazione su cosa e come ha sbagliato, non serve a niente se non a fargli ripetere lo stesso errore un'altra volta.

Il turbo è originale perchè il ducato 2.8 jtd ha turbina a geometria fissa non controllata dalla centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tre giorni senza risposte, ed una risposta completamente innutile, l'idea che mi sono fatto è che questo forum serve solo a vendere mappe e abbonamenti VIP, chiedo quindi ad uno degli amministratori di cancellare l'account ed i miei post.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ragazzo ma pensi che stavamo a te!!!! A parte il fatto della mappa turbo mi sembra che ti abbia dato un consiglio ed un suo parere o pensavi che ti postasse la mappetta pronta da scrivere. Abbassa toni e pretese e forse riceverai risposte, lavoriamo tutti, tu non so, e se devi aspettare beh pazienza. Se il discorso non ti piace vai da un preparatore della tua zona, paghi e sarai subito accontentato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tre giorni senza risposte, ed una risposta completamente innutile, l'idea che mi sono fatto è che questo forum serve solo a vendere mappe e abbonamenti VIP, chiedo quindi ad uno degli amministratori di cancellare l'account ed i miei post.

Grazie

Hai appena 4 messaggi, poi vuoi dei pareri rapidi, in questo forum tutti abbiamo una attività lavorativa e capitano dei giorni che neanche abbiamo tempo di collegarci e dare il benvenuto ai nuovi iscritti. Se la tua idea del forum è quella che hai scritto mi Sa che hai capito male e non hai letto le altre discussioni
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi se hai visto un po' in giro e letto il regolamento gli utenti con pochi messaggi non vengo aiutati non per cattiveria ma per evitare il mordi e fuggi che molti tentano di fare per i loro comodi , io direi se veramente intenzione di imparare di ricominciare da zero ( chiedendo scusa) e partecipando in discussioni che possono farti crescere perché se vuoi un consiglio i libri per imparare a mappare non esistono ! E chi lo Sa fare non te lo mette su un piatto d'argento . Ti auguro una buona permanenza sul forum se è' ancora tua intenzione ciao ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Egregi signori nuovi iscritti, la cosa che non vi è chiara, nel modo più assoluto, è che questo forum non è uno strumento di comodo dove chiunque pone delle domande e dall'altra parte trova idioti pronti a servirlo dando risposte, bensì principalmente una banca dati di scambio opinioni e pareri dove, professionisti e non, possono trovare rimedio a dubbi e mettere insieme piccolissime nozioni utili al proprio mestiere / hobby.

I presuntuosi ed i parassiti qui non sono i benvenuti!!! Mettetevelo BENE, CHIARO in testa! Rispetto degli altri e del loro lavoro!!!

P.S.- Dovreste baciare a terra per ciò che già vi offre questo forum!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche io sono un novellino, sono totalmente inesperto! sono meccanico anche se giovane col mio modesto bagaglio d'esperienza che magari può essere utile ad altri! non pretendo di essere inalzato al celo come il nuovo messia percarità..ma spero che leggendo e studiando i vostri interventi riesca anche io a mappare una ecu senza bruciarla :)

un saluto a tutti!(anche ai parassiti!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...