Vai al contenuto

Trw 51916488


linpus

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, devo fare il reset della centralina AIRBAG di una panda 1,2 del 2012 che monta la seguente centralina:

TRW 51916488

229289-102

eprom: 95640

qualcuno è così gentile da passarmi il file corretto???

grazie in anticipo

 

Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scusa se non ti ho risposto prima, ma l'ho mottata solo oggi la centralina...funziona benissimo...grazie mille :laugh:

Ok scusami se sono stato un po severo ma capisci che quando ti impegni per fare il file a mano senza processarlo nei programmi che alla fine ti fanno un file corrotto attendi con ansia un risultato

Saluti

Filetuning87 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Ok scusami se sono stato un po severo ma capisci che quando ti impegni per fare il file a mano senza processarlo nei programmi che alla fine ti fanno un file corrotto attendi con ansia un risultato

Saluti

Filetuning87 

ho letto l'originale della 95640 con upa, lo allego sotto.

chi mi da una mano per correggerlo?

la mia centralina è trw51842713 FIAT NEWPANDA 2012 95640-00051842713.bin

ciao mi aiuteresti a correggere il mio file??

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ MI SONO RESOCONTO CHE SONO 2 CENTRALINE DIVERSE, ANCHE SE MONTANO LA STESSA MEMORIA E SONO TUTTE E 2 DELLA PANDA, ANCHE SE CREDO UNA DELLA PANDA 2 E L'ALTRA DELLA PANDA 3.

IN OGNI CASO STATE ATTENTI XCHE ANCHE SE LA MEMORIA E LA MARCA DELLA CENTRALINA SONO UGUALI LA CENTRALINA è DIVERSA COME NUMERO E FORMA, E FILE 

SALUTO TUTTI 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

riapro anche questa discussione.......:P:P

questa ecu monta una 95640 quelle e2p piccole,non le ho mai dissaldate e risaldate quindi chiedo consigli su come fare per leggere e pulire crash......con quale programmatore riuscirei a leggere senza dissaldare in jtag o con qualche adattatore......ho il gq4x ma non la supporta....in teoria pensavo a upa ma non capisco se con l adattatore devo sempre dissaldare per posizionare la memoria....... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io ne ho dissaldate un paio che avevo su ecu da esperimenti e come dici tu ho usato solo l aria calda sia per dissaldare che per risaldare......non ho e non trovo un microstilo abbastanza piccolo da non mettere in corto i piedini....

ma se dici che è abbastanza con aria ne prendo atto:thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...