Vai al contenuto

Prova Su 1.3 Mjt Punto 75Cv


luca.schinello

Messaggi raccomandati

Un po migliore come duration..ma sul pedale manca ancora molto se vuoi farla andare e in % non va bene...almneo a mio avviso...poi come ti dicevo i limitatori in ecm li puoi lasc anche ori tanto la car va uguale...0920DC questa è troppo alta secondo me...poi mancano altri limitatori da agire in questa ecu...e poi all'inizio ai fatto qualche errore dando qualche valore in negativo...parere strettamente personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisti...??? Non è così che si aiutano gli utenti del forum che chiedono... Pensi che questa MOD è ok? i test si fanno sulle proprie auto!!!

se sto sbagliando vi kiedo scusa ma io cerco sono di aiutare gli utenti ke come me stanno lavorando su queste ecu...

Un po migliore come duration..ma sul pedale manca ancora molto se vuoi farla andare e in % non va bene...almneo a mio avviso...poi come ti dicevo i limitatori in ecm li puoi lasc anche ori tanto la car va uguale...0920DC questa è troppo alta secondo me...poi mancano altri limitatori da agire in questa ecu...e poi all'inizio ai fatto qualche errore dando qualche valore in negativo...parere strettamente personale...

a ki ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po migliore come duration..ma sul pedale manca ancora molto se vuoi farla andare e in % non va bene...almneo a mio avviso...poi come ti dicevo i limitatori in ecm li puoi lasc anche ori tanto la car va uguale...0920DC questa è troppo alta secondo me...poi mancano altri limitatori da agire in questa ecu...e poi all'inizio ai fatto qualche errore dando qualche valore in negativo...parere strettamente personale...

di ke limitatori nn toccati parli^?cosa intendi come all inizio hai fatto qualke errore...^?nell indirizzo ke dici te nn esiste proprio...forse hai letto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dato un mio parere...ma ci sono lim fuori driver che giustamente nn posso fornirti altrim il mio studio e quello di molti altri sarebbe andato in fumo... ;-) nn è per golosia ma semplicemente studio e nn si puo postare frutti di lavoro al primo che passa e poi tutta la mappa secondo me fatta in un certo modo a prescindere dei limitatori... Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dato un mio parere...ma ci sono lim fuori driver che giustamente nn posso fornirti altrim il mio studio e quello di molti altri sarebbe andato in fumo... ;-) nn è per golosia ma semplicemente studio e nn si puo postare frutti di lavoro al primo che passa e poi tutta la mappa secondo me fatta in un certo modo a prescindere dei limitatori... Buon lavoro

su queste cose siete tutti uguali...parlate di studio, ma allora vorrei sapere dove posso trovare materiale x lo studio???

Link al commento
Condividi su altri siti

vantare....si! dal momento in cui posti una mappa a qualcuno e lo inviti a provarla...quello è un vanto! e significa anke fare dei test sulle makkine altrui...il che non mi pare giusto!!!!!! se sai qualcosa più di qualcun'altro e lo vuoi aiutare il tuo metodo non è quello giusto. fidati! se vuoi fare il mappatore x mestiere ti consiglio di studiare e xkè no anke seguire qualke corso buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

vantare....si! dal momento in cui posti una mappa a qualcuno e lo inviti a provarla...quello è un vanto! e significa anke fare dei test sulle makkine altrui...il che non mi pare giusto!!!!!! se sai qualcosa più di qualcun'altro e lo vuoi aiutare il tuo metodo non è quello giusto. fidati! se vuoi fare il mappatore x mestiere ti consiglio di studiare e xkè no anke seguire qualke corso buono.

su studiare e fare corsi sono daccordo, ma purtroppo adesso nn e periodo di spendere anke xke nn ce ne sono e allora cerco di impare dove e come posso... cmq se questa e l impressione data nn era mia intenzione e cmq nn ho fatto questa mod x fargliela provare sulla macchina ma x confrontarla con la sua, probabilmente nn mi sono spiegato io... scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti direi di lasciar perdere...hai dato incrementi assurdi al lim coppia pedale...cosi la car sar peggio di un treno a vapore...incrementi assurdi pedale li mi sono fermato i tempi possno anche andare...ma allinizio del file hai dato valore in negatico e non li ha corretti ancora...scorri la mappa dallinizio alla fine e controlla...buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi potrebbe andare?

ma io mi chiedo xke fare le prove sulle makkine degli altri ? xke non le fai sulla tua e c studi un po su ? invece di dare % a casaccio .. cosi confondete le idee ai meno esperti che cercano di imparare qualcosa.. dai su ragazzi x avere dei risultati bisogna studiare...come hanno fatto tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...