Vai al contenuto

Problema Stupido Winols


sandroobd

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho istallato oggi la versione 1.721 ma ho un problemino probabilmente stupido o dovuto al fatto che non conosco il programma... Se faccio new project-->import binary file e seleziono la mia eprom posso scorrere tutto il contenuto senza problemi... Se da hexdump eseguo tasto dx---->properties---->values e imposto 16bit Hilo e provo a scorrere il contenuto, mi lampeggia il primo byte in alto a destra all'indirizzo 000000 marcato in giallo e posso visualizzare solo gli indirizzi da 000000 a 000240 senza andare oltre...

 

Qualcuno mi sa spiegare il perchè?

 

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate, posso capire che non vedendolo risulta un pò problematico... Praticamente se metto le impostazioni come da screenshot e provo a scorrere in alto o in basso il contenuto, visualizzo sempre la stessa schermata... non riesco ad andare oltre gli indirizzi che vedete in foto come se il contenuto fosse locked da qualche impostazione on corretta...  Questo accade solo quando lampeggia il focus in giallo sul primo bit in alto a sinistra, mentre non accade appena apro la mappa, quando non è selezionata nessuna cella e il focus in giallo non è attivo... Spero di essermi spiegato...

 

Grazie

 

 

post-17202-0-55294500-1379970290_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

...Anche con una nuova installazione su altro pc stesso problema... Ma a voi scorre con la barra anche quando avete selezionato dei byte nella finestra in mezzo? A me non funziona solo dopo qs operazione...

Proverò con un'altra versione del programma...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...