Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Problema Quadro Strumenti Mb R230 Sl 350

tony2008
 Share

Recommended Posts

Salve, avrei bisogno di aiuto per il quadro strumenti della mia vettura, uno dei due display del quadro e cioe' quello di destra dove mi indica la temperatura, si accende ma diventa dopo un'attimo bianchissimo e non si legge piu' niente, l'altro invece e' ok, mi sapreste aiutare per capire il problema? grazie

il problema e' che appena lo accendo e' ok poi aumenta la sua luminosita' fino a diventare bianco, in piu' ho notato che la lancetta del contagiri(che si trova in corrispondenza del display) sale di colpo appena metto in moto per poi stabilizzarsi ai giri, prima non lo faceva.

l'ho fatto, ma di anomalo non si vede niente, sto controllando le tensioni rispetto all'altro display che va bene ma sembrano uguali, quando accendi il quadro si vede bene per un'attimo poi si sbianca, e' come se qualcuno gli spara il contrasto al massimo