Vai al contenuto

Aiuto! La Macchina Non Va Piu! Blocco Ecu In Scrittura


Rizz87

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi! Oggi per la prima volta mi si e bloccata una macchina a fine scrittura..Questa è una Passat 1.9 tdi 130 edc15P(era l'unico protocollo con il quale il gallo v2 mi accettava la lettura). Sul momento di caricare il file modificato, a fine processo di scrittura la macchina non è partita! Ho provato a fare ecu id più volte,ma il gallo mi da un errore del tipo: (eobd2_26421919_ERR.gal) e mi dice di inviarlo al supporto tecnico. Avete idea di cosa e successo? Qualcuno sa come rimediare? Grazie mille a tutti quanti

Link al commento
Condividi su altri siti

il cks non e calcolato e in piu' hai toccato male 1 curva egr

quando non e calcolato il cks , con mpps non la riprendi  e nemmeno entri in diagnosi

per riprenderla via seriale devi usare magpro 1 flashtech kess1  oppure kessv2

altrimenti devi dissaldare e riscrivere la flash

Link al commento
Condividi su altri siti

yeeeeeeeeeeew! ce l ho fatta! dopo un bel po di volte l ho ripresa con mpps..grazie a tutti! adesso se voglio scrivere il mod, come faccio a correggere il checksum? ho visto che l'utente braso me l ha corretto, posso scrivere direttamente cosi oppure devo fare una qualche manovra con il comando checksum di mpps? graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io non capisco..alla fine ho provato a riscrivere il file con il cks corretto, ma non ne voleva sapere di partire! cosi l ho ripresa ancora una volta con mpps in recovery.. alla fine ho fatto un altro.mod con gli stessi incrementi del primo file .mod che ho fatto; e la macchina è partita subito..bah! Comunque grazie mille a tutti quanti se vi ho rotto le scatole per tutta la domenica! Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio a guarda nella lista del gallo prima di rescrivere le mappe, ci sono le mappe che non coregge il cks in scritura , e si deve fare manual .

invece mi sembra che mpps faceva cks in automatico su questa car.

siamo contenti che tu ai risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...