Vai al contenuto

Cerco Aiuto Per Opel Zafira 2006-1.9 -150 Cv


andrea88x

Messaggi raccomandati

Buonasera,

sto cercando aiuto in quanto ho sostituito il FAP della mia Opel zafira 19, con un tubo.

Il rivenditore mi dice che devo solo disattivarlo ( lavaggio FAP) .

Io non sono in grado di farlo anche perché non possiedo i materiali, quindi cercò qualcuno che sia in grado di farla nella zona di Udine.

Vi ringrazio vivamente se è possibile indicare luogo dove portare la macchina e nolo.

Mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

sto cercando aiuto in quanto ho sostituito il FAP della mia Opel zafira 19, con un tubo.

Il rivenditore mi dice che devo solo disattivarlo ( lavaggio FAP) .

Io non sono in grado di farlo anche perché non possiedo i materiali, quindi cercò qualcuno che sia in grado di farla nella zona di Udine.

Vi ringrazio vivamente se è possibile indicare luogo dove portare la macchina e nolo.

Mandi

 per primo ti consiglio di presentarti a tutti nella sezione dedicata presentazioni... 

 

poi se ai tolto il dpf da sotto la tua car e  ai montato un tubo diretto devi far effettuare il lavoro anche di  disabilitazione dpf dalla ecu controllo motore ..  se non la car rigenera sempre ...

 

 

p.s - dai piu info su   che motorizzazione monta . 1.9 120 cv o 150 cv

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ora mi presenterò nella sezione dedicata.

È esattamente quello che devo fare ma io non ho gli strumenti per farlo e sto cercando qualcuno che possa farlo nella mia zona (Udine).

La mia CAR è una Opel zafira 19 150 cv 110kw motore z19dth.

Se qualcuno puo aiutarmi !!!!!

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...