Vai al contenuto

Codice Autoradio Fiat Punto 188


benny00

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono alla ricerca di un codice di un autoradio di un Fiat punto 188, gli ho fatto la testata recentemente ed ho dovuto scollegare la batteria e purtroppo la cliente non ricorda il codice del autoradio,visto che mi capita spesso scaricai un programma della Blackpunt che me li trovava quasi tutti, ma purtroppo ho formattato il pc e non riesco a reperirlo in rete, comunque il codice è:

 

Blackpunt=BP9372Y3617830

Fiat=7649372316

 

Grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono alla ricerca di un codice di un autoradio di un Fiat punto 188, gli ho fatto la testata recentemente ed ho dovuto scollegare la batteria e purtroppo la cliente non ricorda il codice del autoradio,visto che mi capita spesso scaricai un programma della Blackpunt che me li trovava quasi tutti, ma purtroppo ho formattato il pc e non riesco a reperirlo in rete, comunque il codice è:

 

Blackpunt=BP9372Y3617830

Fiat=7649372316

 

Grazie a tutti per l'aiuto

Ciao benny non ti preoccupare ecco il codice 2246 fammi sapere

Saluti

Filetuning87

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene visto che gli ho fatto la testata due settimane fa e me l'ha portata solo oggi ,ho acceso lo stereo è bloccato su wait quanto tempo dovrei aspettare massimo?

Non si sa quanto tempo ci vuole dipende di solito dopo le prime tre volte che lo metti sbagliato ti fa aspettare un ora ma più sbagli e più aumenta visto che hai fatto la testata ti conviene lasciarla a moto con lo stereo acceso in wait cosi provi ventole acqua tutto e ti si sblocca e poi inserisci il code..

Saluti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si gli e l'ho fatta due settimane fa,adesso me l'ha riportata solo per lo stereo già è provato tutto dovrebbe riportarmela fra altri 600/700 km per controllare il motore il suo intento era quello di fammi recuperare il codice stereo,ho acceso lo stereo per errore ho sbagliato a premere e ora esce scritto ancora Wait...
Grazie comunque per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...