Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Salve A Tutti

tiziano67
 Share

Recommended Posts

Ciao  a tutti come da nick si evidenzia il mio nome  :happy:  e non posso barare, scrivo da Misano Adriatico,  nella vita a dire il vero e da poco che o iniziato questa attivita, ( mà che o sempre fatto a tempo perso e con passione) seguo le moto sia nella meccanica che sopratutto nelle sospensioni, ed ora pure nella parte elettronica che e una bella rogna da pelare, specialmente con le ITALIANE, o scoperto questo sito per caso, e dato il fatto che pochi giorni fà con multiecuscan o crato un problemino alla mia amata bravo 1.9 mjt  07 che poi a tempo chiedero soluzione in apposito post, nel girovagare per la rete mi sono imbattuto in voi del sito e devo dire che a contenuti qui cè nè per fare indigestione, comunque bando alle ciance piacere di essere qui e spero vivamente di poter ricevere consigli ed aiuto e spero di poterne dare nel mio piccolo, se serve qualcosa sono a livello di circuiteria e progettazione sono a disposizione...   :thumbsup: