Vai al contenuto

Driver Per Favore Clio 1.2 16V Iaw 5Nr2.c2


Ciccio71

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vorrei capire questo file ma non ho punti di riferimento. Vorrei sapere sempre se è lecito dove sono gli indirizzi almeno d'iniezione ed accensione dovrei fare una correzione in quanto troppo magra. A caldo verso i 4000 giri spernacchia e batte in testa che nemmeno tutti i santi del calendario aiutano a far andare il motore come dovrebbe. Io vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi. e se posso aiuto anche io. Premetto che la sto studiando in 2D ma non riesco ad avere riscontri

Clio2 1.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

per che software ti serve? non lo hai specificato

Scusami, e grazie per aver risposto. Ecm 2001 6.3 o titanium,,,,, accetto anche indirizzi 2D,,,, mia sorella ha bisogno della macchina e siccome aspetta già da un mese accetto anche solo indirizzo iniezione o arricchimento poi vedi te. Quella m'impala. Già aspettato tanto per decodifica. Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non ce lo questo driver, poi sulle auto a benzina non saprei proprio come aiutarti..

Ti ringrazio anticipatamente. Magari qualche se puoi sempre e siccome sei uno dei padroni di casa, potresti chiedere a qualcuno? Mi serve solo ingrassare un pò sta mappa il resto è non vorrei toccarlo, poi se non è possibile fa niente vedo come risolvere, magari :) gli metto il 5 iniettore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...