Vai al contenuto

Scodifica Totale Lancia Y 1.3 Mjtd 75 Cv Come Si Fa?


infinityecu

Messaggi raccomandati

Salve è la prima volta che cerco di scodificare la ecu di una lancia y multijet e non so come fare spero che in questo fantastico forum ci sia qualcuno che mi possa aiutare..........Praticamente ho eseguito un backuo completo poi mi sono letto i file m58bw016xb, mpc563/4, e2prom in totale quindi ho 4 file. Adesso per scodificare posso usare volta loader car software qualcuno potrebbe indicarmi una guida testata? Grazie

Scusate dimenticavo che uso bdm100

Scusate io utilizzo bdm 100

Scusate io utilizzo bdm 100

Scusate io utilizzo bdm 100

Scusate io utilizzo bdm 100

Scusate io utilizzo bdm 100

Scusate io utilizzo bdm 100

Scusate io utilizzo bdm 100

Scusate io utilizzo bdm 100

Scusate io utilizzo bdm 100

Link al commento
Condividi su altri siti

si abbiamo capito che usi bdm 100 nn cè bisogno di ripeterlo 100 volte, leggi la eprom e posta il file opp la flasch con backup

ci pensiamo a darti una mano ciao

Grazie james ho scritto con il telefono e purtroppo non so come sia capitato il problema dei doppioni di scrittura non lo fatto apposta cmq adesso ti posto tutti i file completi di lettura e ti ringrazio del tuo impegno ;-) In allegato i file della lettura completa in bdm 

File scaricati bdm 100 lancia y multijet 1.3 75 cv.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

si abbiamo capito che usi bdm 100 nn cè bisogno di ripeterlo 100 volte, leggi la eprom e posta il file opp la flasch con backup

ci pensiamo a darti una mano ciao

C

si abbiamo capito che usi bdm 100 nn cè bisogno di ripeterlo 100 volte, leggi la eprom e posta il file opp la flasch con backup

ci pensiamo a darti una mano ciao

 

Ciao james potresti aiutarmi a scodificare questa ecu?? Ti ho allegato i file come richiesto da te grazie tante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...