Vai al contenuto

Aiuto Scodifica Totale Lancia Y 1.3 Mtj 75Cv


alex.patane

Messaggi raccomandati

Salve a tutti gente praticamente in una suzuky swift che monta magneti marelli mjd6f3 75cv si è bloccata l'ecu in scrittura totalmente, ed ho preso una centralina di una lancia y 1.3 mjtd 6f3 75 cv e vorrei effettuare la scodifica totale perchè con la parziale su e2p l'auto non parte quindi posto il file ori e gentilmente se qualcuno potrebbe aiutarmi gliene sarei molto grato e se abitiamo vicini gli posso offrire un bel caffettino ;-)    

M58BW016XB.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti gente praticamente in una suzuky swift che monta magneti marelli mjd6f3 75cv si è bloccata l'ecu in scrittura totalmente, ed ho preso una centralina di una lancia y 1.3 mjtd 6f3 75 cv e vorrei effettuare la scodifica totale perchè con la parziale su e2p l'auto non parte quindi posto il file ori e gentilmente se qualcuno potrebbe aiutarmi gliene sarei molto grato e se abitiamo vicini gli posso offrire un bel caffettino ;-)    

La centralina della suzuky si è bloccata mentre scrivevi il file scodificato??se si con che software lo hai processato?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'interesse ma a me interessa la scodifica totale del file postato la centralina la bloccata un amico mio sulla swift ed io ho recuperato un'altra ecu di una lancia y 1.3 mjtd 75 cv mi potrebbe aiutare qualcuno? grazie 

Ti ho domandato quello non perchè interessa a me ma perchè un file errato contribuisce nel blocco quindi puff scrittura fallita tutto qua....sopratutto se si scrive con interfaccie clone vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il file che ti ho dato non funzionasse prova con questo secondo step.PS so che la 75 cv è difficile da scodificare totale ma si riesce con scodifica e2p sempre se sono compatibili

ciao filetuning87 ti ringrazio delle tue risposte e accetto i tuoi file ma non o modo di provarli perche ormai la ecu lo ri data al cliente facendo una pessima figura  :oops: lunica cosa e che io avevo anticipato che non avevo mai fatto scodifiche e quindi bene o male abbiamo un po salvato la faccia cmq i tuoi file li o scaricati sul mio data base e chi sa che non mi tornino utili  :thumbsup:  .. ps una domanda ma con quale software li ai modificati ??  sto seriamente pensando di comprare qualche programmino da usare in casi di emergenza. saluti e 1000 grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao filetuning87 ti ringrazio delle tue risposte e accetto i tuoi file ma non o modo di provarli perche ormai la ecu lo ri data al cliente facendo una pessima figura  :oops: lunica cosa e che io avevo anticipato che non avevo mai fatto scodifiche e quindi bene o male abbiamo un po salvato la faccia cmq i tuoi file li o scaricati sul mio data base e chi sa che non mi tornino utili  :thumbsup:  .. ps una domanda ma con quale software li ai modificati ??  sto seriamente pensando di comprare qualche programmino da usare in casi di emergenza. saluti e 1000 grazie ancora 

Ciao ti dico una cosa in questo mestiere non esistono le pessime figure almeno chè non si combinano guai seri purtroppo ci vuole un bel po di esperienza e devi stargli dietro un bel po per poter garantire una vasta gamma di scodiche ecc....purtroppo ci sono centraline che si fanno senza niente altre serve processare il seriale con programmi tipo immo decoding 2 di ecuvoix meucci ecc...ma purtroppo non funzionano al cento x cento quindi vanno sempre ritoccati a manoe provati con l'auto.

se ti posso consigliare provaci sempre in ogni caso con l'aiuto del forum con altri utenti poi alla fine raggiungi i risultati sperati..

Ti saluto 

Alla prossima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...