Vai al contenuto

Dissaldare E Risaldare


michy29

Messaggi raccomandati

visto che non sono pratico di saldare e dissaldare ad aria calda, chi mi da qualche dritta?

 

allora come per dissaldare es. questa memoria che c'è in foto, subito buttare aria calda sopra o fare altra procedura?

 

il flussante , quale sarebbe la sua funzione?

 

e lo stango  quale è il migliore?

 

 

post-17245-0-18803000-1379592177_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma vuoi dissaldare una piazzola caso mai saldare cmq per quella ecu della foto ti basta gallo schedino e dima per leggerla..poi se devi dissaldare conta tutto da come sei abiutato a fare il flussante sicuramente da una mano nella saldatura ti impedisce di appiccicare i piedini l'uno con altro e di assicurarti una saldatura pulita..ma c'è quello liquido gel ecc....secondo me prendi una ecu vecchia che non ti serve e procedi con varie prove 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusatemi io volevo che la foto fosse solo di esempio, intendo come se dissalda una eprom.

Da dove si parte e la procedura dell aria calda e tutto quello che si deve fare per dissaldare e risaldare

mi potete dare qualche info?

Vai su youtube e cerca dissaldare smd oppure desolder smd eeprom ti apre una marea di video la maggior parte sono dei professionisti che mostrano come saldare e dissaldare vari processori anche se non sono delle ecu capisci bene o male come devi partire e fai prove su prove prima di operare in un tuo lavoro vero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...