Vai al contenuto

Kit Fiamme Problemi Mappatura?


verano

Messaggi raccomandati

ragazzi , l'alto giorno mi hanno regalato due kit fiamme per lo scarico e non so se venderli o no, però prima volevo provarli sulla mia macchina ( mini cooper s 2002) siemens

 

il mio dubbio è quando stacco la corrente alle bobine all'auto adattamento succede qualche cosa? 

perchè per chi non lo sapesse con quel kit vado a staccare il segnale alle bobine, poi la benina incombusta va a finire dietro allo scarico, e li c'è una candela con una specie di spinterogeno che fa incendiare la benzina. la benzina si incendia solo alla fine , a 4 cm dall'uscita dello scarico.

 

che ne dite in mappa che succede? rischio di far andare meno la macchina poi?

 

p.s. so che è illegale, non serve che me lo dite perhè so che lo scriverete

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare blow by di benzina fresca che se ne va bella bella in quantita a lavare via il piccolo meato che l'olio lascia tra fasce pistone e cilindro che in caso di lubrificazione limite cone appunto fasce cilindro e proprio quel residuo che mantiene la lubrificazione ed ogni volta la benzina incombusta in quelle quantità lo lava via tutto aumentando di tanto l'usura del motore..senza contare che buona parte finisce anche nella coppa dell'olio a diluirlo tipo rigenerazione dpf ed essendo l'olio benzina con specifiche inadatte a quel tipo di diluizione (vedi vedi specifica acea c3) perde molto rapidamente le sue caratteristiche e quandi ancora aumento di usura in tutte le altre parti coinvolte....

Mi scuso per la e senza accento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare blow by di benzina fresca che se ne va bella bella in quantita a lavare via il piccolo meato che l'olio lascia tra fasce pistone e cilindro che in caso di lubrificazione limite cone appunto fasce cilindro e proprio quel residuo che mantiene la lubrificazione ed ogni volta la benzina incombusta in quelle quantità lo lava via tutto aumentando di tanto l'usura del motore..senza contare che buona parte finisce anche nella coppa dell'olio a diluirlo tipo rigenerazione dpf ed essendo l'olio benzina con specifiche inadatte a quel tipo di diluizione (vedi vedi specifica acea c3) perde molto rapidamente le sue caratteristiche e quandi ancora aumento di usura in tutte le altre parti coinvolte....

Mi scuso per la e senza accento

grande..... come sempre. non volevo spaventarlo così tanto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...