Vai al contenuto

Esclusione Egr Psg16


buscio

Messaggi raccomandati

ragazzi ho aperto questa discussione per capire il modo di eliminare l'egr su questa ecu montata sul gruppo opel 2.0 2.2 con pompa con due spine,in rete ho letto che con il tis 2000 opel e possibile disabilitarla oppure scrivendo solamente avendo gia il file ori visto che non si può leggere ma solo scrivere,vorrei sentire un vostro parere o esperienze in merito o se c'è un modo condividerlos empre se possibile,ringrzio in anticipo chi rispondera in merito!

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete hai letto tante cavolate....con il tis(ovvero telecaricando l'agg.) con alcuni accorgimentisi riesce ad escludere egr su 1.3mj e alcune motorizzazioni benzina che davano problemi per la stessa valvola.

Psg16 le fanno in germania a cheidono 600€ mandandogli la pompa...non credo ne valga la pena.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

in rete si trova la soluzione definitiva, dicono di usare il tis :

 

"il modo più semplice è quello di trovare tis 2000 versione 70 o 71 installazione e fare SPS programmazione, in questa versione si hanno 2 opzioni (con o senza EGR). Faccio molte auto e tutto funziona perfekt ..."

 

a questo punto resta da chiedere, chi ha tis 2000 e tech 2??? chi ha effettuato queste prove??? qualche anima pia puo aiutarci???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...