Vai al contenuto

Bdm100 E Suzuki Suwift 1.3 Mtj Non Leggo !


alex.patane

Messaggi raccomandati

ciao sono in panne con questa ecu un ragazzo la blokkata e mia chiesto di ripristinarla ma fino il bekup tt ok per fare la lettura delle singole mappe non mi fa leggere selezionando la famiglia ecc o tolto anche la resistenza da 0 ohm come da manuale ma niente da fare cosa mi consigli ???

se carichiamo un bekup completo della stessa auto puo andar bene ???  ti allego il codice HW012460204L  . SW3376Y351 

magari ai un bekup da passarmi tene sarei grato 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi   se per caso questa ecu a una memoria flasch "spancion "  e non una m58xxxx,  leggi sulla memoria che ce scritto...  se è spancion il bdm 100 non la riconosce ... devi farla con il gallo v2 o hw ufficiali..

ciao no none espancion il bekup lo letto senza prob e laltra pagia che non mi fa leggere quella dove ci sono le varie memorie condivise tu per caso celai un bekup?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao no none espancion il bekup lo letto senza prob e laltra pagia che non mi fa leggere quella dove ci sono le varie memorie condivise tu per caso celai un bekup?

 tu ai letto sulla memoria  che non è spancion  o te ne vai per una ragione che ai letto un backup e pensi che non sia spancion ? 

 

il bdm 100 sulle spancion non legge le memorie singolarmente e in piu il backup te lo legge completo ma sprovvisto di flasch , legge solo 2ep e mpc55x..  è per questo che te lo domando...

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO I DATI DEL tuo backup
Marca:   
Modello:   swift
Versione:   
ECU:   MARELLI Suzuki/Opel 1.3 MJ
li ho confrontati con uno letto da me e non ci siamo, perchè la dimensione del tuo file e 22kb mentre il mio back e di 304 quindi penso che hai letto male 
 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno e grazie delle risposte anche io o pensato che avevo sbagliato a legere ma o posizionato la dima 20 volte e tutte con lo stesso risultato ora o pensato none che perchaso quando lanno bloccata anno caricato un file errato ? perche non mi fa andare avanti con la lettura ? Jeims se ai un bekup uguale potresti postarlo ?tene sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...