Vai al contenuto

Un Saluto A Tutto Lo Staf.


roberto1985

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti voi.
Sono un ragazzo di 28 anni, di reggio calabria, di professione da 8 anni  faccio il meccanico generico, e sono appassionato del mondo del tuning dell'elettronica, e modifiche estetiche del mondo delle auto.

Come macchina possiedo una fiat bravo 100 cv jtd €3 2001, esteticamente modificata e da rifinire.

Le modifiche non sono molte, ho gli iniettori della 147 115cv pompa hp e tutti i vari senori e condotto del rail in acciaio, marmitta unica dal collettore fino al terminale senza catalizzatore. in cantiere c'è un cambio 6 marce e la turbina geometria variabile, visto che non è complicato, la mia car ha già il comando elettronico della turbina, e possiedo il file della marea,visto che hanno la stessa centralina, cioè numero di ardware.

Come software di modifica ho ecm2001, e come software di lettura e scrittura mpps.

ho fatto un corso di modifiche, ma non ho imparato grandi cose, visto che il corso si è basato in tabellare, e poche spiegazioni di 2d e 3d, leggere una mappa in 2d per me è una cosa impossibile! ho letto molti post su questo forum, e si parla molto di 2d, bit, mm3 ecc ecc, e io non so niente!

ho fatto alcune modifiche in mappa, in tabellare, vi anticipo che come incrementi sono andato pesante! ma non credo che sia il massimo, quindi il mio passo successivo e diventare VIP, e diventare parte attiva nel forum, e successivamente fare un corso in sede.

Per adesso vi ringrazio della vostra ospitalità in questo bellissimo forum fatto veramente bene! Grazie

 

P.S

Al più presto metto anche il file della mia car.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

volevo solo dirvi che adesso che sono entrato in possesso di ecm titanium, posso entrare a far parte del mondo delle rimappature. infatti in questi giorni sto cercando di capire la funzionalità delle mappe,  visto che li sapevo in modo molto limitato, e leggendo molti topic, mi rendo conto delle mie lacune. quindi il prossimo passo e diventare utente vip, ed essere vostro alunno, e cercare di imparare. in questi giorni sto cercando di modificare la mappa della mia bravo 1.9 jtd €3, e poi caricarla sul forum, e se avete voglia di visionarla, perchè di consigli  il forum ne da già abbastanza sul jtd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...