Vai al contenuto

Aiutoooooo! Scodifica Parziale O Totale Bosch Edc16C3 Pegeout 206Hdi


infinityecu

Messaggi raccomandati

Salve vorrei un aiuto su scodifica di una bosch edc16c3 pegeout 206 hdi dato che ieri provando in bdm con bdm100 galletto v2 non sono riuscito a poter leggere il file intero per la scodifica.Qualcuno di voi sarebbe così gentile da potermi aiutare? Vi ringrazio anticipatamente ed allego le foto della ecu.

post-23858-0-83640700-1379494978_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

EDC16C3 si fa parziale su eeprom, già fatte sia edc16C3, funziona, ma è ovvio che devi avere l'immo perfettamente funzionante (trasponder, BSI, ecc.ecc.)

 

In ogni caso, ti garantisco che con gallo 2 la leggi completa, io uso il gallo 2 clone e su questa leggi tutto, micro, flash ed eeprom. sbaglierai qualcosa, o il galletto non è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

o riscrivi quella esistente o riprogrammi una nuova 95160

Bad ti ringrazio tantissimo del file adesso glielo scriverò in quella stessa in modo tale da effettuare il tutto e se eventualmente mi dovrebbe dare nella verifica errore o non me la dovesse scrivere che consigli mi dai? Utilizzo programmatore willem gq-x4 grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sembrerà strano ma dopo un po' di tempo devo provare solo adesso a caricare il tuo file che mi hai postato e ti ringrazio ma quello che ti coglio chiedere una cosa.....

Il file che mi hai postato è testato?

Vale per qualunque edc 16 c 34 per pegeout 206 1.4 hdi??

Per scriverlo con il programmatore  gqx4 Willem una volta che effettuo la scrittura c'è bisogno che effettuo la verifica del file????

 

Grazie attendo risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io la parziale su queste la faccio così:

 

Leggi la e2p in BDM, la tagli da 2KB e processi con IUD (lo trovi in rete), concateni due volte il file processato per ricostruire la dimensione corretta così da scriverlo in BDM (4Kb) e il gioco è fatto, non c'è bisogno di dissaldare la 95160.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...