Vai al contenuto

Ciao A Tutti!


Alfagt79

Messaggi raccomandati

Ciao, mi chiamo Angelo e sono un farmacista di Campobasso con la mania dei motori.

Mi piace "smanettarci" su, ho iniziato a 13 anni dallo scooter, poi sulla monster, sul ninja, su varie auto ed ora iniziò sulla mia alfa gt 1.9jtdm del 2005.

Mi sono iscritto qui per conoscere questo nuovo mondo delle ECU! Capire se la mia e' già modificata ecc ecc...

Spero di imparare molto da voi!

Saluti e buone modifiche a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Sto leggendo tanto sul forum! è davvero bello! spero di imparare molto....

Come dicevo ho una alfa gt 1.9 jtdm del 2005. Sono curioso di scoprire se la mia auto è gia' modificata oppure no. Inoltre devo eliminare la egr e fare una mappa (se la mia non lo è) con i vostri futuri consigli.

Amo le cose "fai da me" altrimenti facevo fare il tutto da un esperto.... ma non c'e' soddisfazione....

Ciao a tutti e complimenti per il forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Sto leggendo tanto sul forum! è davvero bello! spero di imparare molto....

Come dicevo ho una alfa gt 1.9 jtdm del 2005. Sono curioso di scoprire se la mia auto è gia' modificata oppure no. Inoltre devo eliminare la egr e fare una mappa (se la mia non lo è) con i vostri futuri consigli.

Amo le cose "fai da me" altrimenti facevo fare il tutto da un esperto.... ma non c'e' soddisfazione....

Ciao a tutti e complimenti per il forum!!!

apri una discussione nell'area principianti... posti i dati del tuo veicolo e vediamo di darti una mano... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...