Vai al contenuto

Cerco File Modificato Per Grande Punto 1.3 90 Cv


neomatrix

Messaggi raccomandati

salve ragazzi avrei di bisgono del file modificato per la grande punto 1.3 90 cv per aumento cv esclusione egr e fap/dap chi mi puo' aiutare io ho qualche file gia' elaborato di qualche auto grazie in anticipo

allora se cerchi un file bello e fatto , cè la sezione elaboratori on line li contatti e ti daranno info in merito....   se poi vuoi incominciare a inparare a mod un file devi incominciare  a studiare ......

 

 

 

p.s...  non aprire altre discussioni inerenti al tuo caso  segui quella gia aperta in principianti e li fai le tue domande ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

IO L'HO AVUTA MA PAGANDO A PREZZO DI FAVORE PORTANDO LA 90 A QUASI 125 

NON SI PUO' AVERE TUTTO E GIA BELLO AVERE QUELLI ORIGINALI IN CASO DI CRAK

IO L'HO  SALVATO SU PENNINA USB  E SINCERAMENTE COME SCRITTO SOPRA LO DEVI CHIEDERE AI PREPARATORI DEL SITO..TI AIUTERANNO SE VORRAI FARTELA TU CON I FILE GIUSTI MA A UN PREZZO CHE CREDO SIA DI FAVORE..DALLE I DATI DELLA TUA CENTRALINA ALLEGAGLI FOTO ETC E VEDI CHE SAPRANNO FARE MOLTO DI PIU'

Link al commento
Condividi su altri siti

IO L'HO AVUTA MA PAGANDO A PREZZO DI FAVORE PORTANDO LA 90 A QUASI 125 

NON SI PUO' AVERE TUTTO E GIA BELLO AVERE QUELLI ORIGINALI IN CASO DI CRAK

IO L'HO  SALVATO SU PENNINA USB  E SINCERAMENTE COME SCRITTO SOPRA LO DEVI CHIEDERE AI PREPARATORI DEL SITO..TI AIUTERANNO SE VORRAI FARTELA TU CON I FILE GIUSTI MA A UN PREZZO CHE CREDO SIA DI FAVORE..DALLE I DATI DELLA TUA CENTRALINA ALLEGAGLI FOTO ETC E VEDI CHE SAPRANNO FARE MOLTO DI PIU'

 

Hai testato l'auto su banco a rulli (affidabile) per poter asserire l'incremento di potenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

E stata fatta in officina da uno che prepara auto da corsa...controllata su vari parametri da lui consigliati e facendomi vedere le curve in 2d e 3 d.potevo avere qualcosa di piú ma me lo ha sconsigliato ..e un buon preparatore dato che ha una scuderia e partecipa nei rally...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...