Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Parere Files Modificato Per Grande Punto 75 Cv

neomatrix

Recommended Posts

salve mi e' stato fornito questo file che mettero' in allegato e volevo sapere se per la grande punto di mio padre era utilizzabile... e' una grande punto 1.3 multijet 75 cv con centralina magneti marelli fgp 51781569 mjd 6f3 p7/hw03p/2944-p748 fiat 199 1.3 sde 75 hp 5px-wul3g d032 mjs 6f3-p7 71600-019-04 6c21 grazie in anticipo per il parere

Gpunto_noegr_no vuoti.rar

se  id ecu che ai postato tu è giusto allora non puoi utilizzare sto file per scriverlo nella ecu di tuo padre perche è un sw diverso , se poi il tuo id postato lo ai preso dalla targhetta ecu, allora ti dico per essere sicuro fai id con un seriale e cosi si confronta ..

purtroppo per adesso sono sprovvisto di programmatore in quanto il mio amico e' partito e usavo quello suo ma adesso ne volevo acquistare uno per usarlo sulla mia grande punto 90cv e di mio padre 75 cv ma quale mi consigliate in giro ce' mpps v12 o meglio il galletto? per programmare e leggere id ecu .. ne cercavo uno ecnomico cosa mi consigli? scusa il disturbo... 

Con mpps fai solo scrittura su queste ecu, e devi tagliare il file a 1 mb prima di scrivere. Col gallo v2 le puoi fare sia da obd ,fa una lettura virtuale con file da 2 mb, e lo scrivi sempre alla stessa grandezza, oppure operi in bdm aprendo la ecu. Logicamente cambiano i costi.

Se devi fare solo le tue 2 auto ti consiglio di comprare un MPPS, mappare i files reperiti con stesso SW  e HW, tagliare ad 1 MB e caricare. Più economico dell'MPPS c'è l'opzione "lasciare tutto ORI"!!! :)

x quella ecu l'mpps va benissimo..però quando scrivi bisogna sempre fare attenzione ..