Vai al contenuto

Parere Files Modificato Per Grande Punto 75 Cv


neomatrix

Messaggi raccomandati

salve mi e' stato fornito questo file che mettero' in allegato e volevo sapere se per la grande punto di mio padre era utilizzabile... e' una grande punto 1.3 multijet 75 cv con centralina magneti marelli fgp 51781569 mjd 6f3 p7/hw03p/2944-p748 fiat 199 1.3 sde 75 hp 5px-wul3g d032 mjs 6f3-p7 71600-019-04 6c21 grazie in anticipo per il parere

Gpunto_noegr_no vuoti.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per adesso sono sprovvisto di programmatore in quanto il mio amico e' partito e usavo quello suo ma adesso ne volevo acquistare uno per usarlo sulla mia grande punto 90cv e di mio padre 75 cv ma quale mi consigliate in giro ce' mpps v12 o meglio il galletto? per programmare e leggere id ecu .. ne cercavo uno ecnomico cosa mi consigli? scusa il disturbo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi fare solo le tue 2 auto ti consiglio di comprare un MPPS, mappare i files reperiti con stesso SW  e HW, tagliare ad 1 MB e caricare. Più economico dell'MPPS c'è l'opzione "lasciare tutto ORI"!!! :)

x quella ecu l'mpps va benissimo..però quando scrivi bisogna sempre fare attenzione ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...