Vai al contenuto

Scrittura Con Galletto V2 Grande Punto 1.2 Benzina Iaw59F Hw300


infinityecu

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho letto con galletto v2 clone una grande punto 1.2 benzina 8v 65cv di un carissimo amico mio per dargli una risvegliatina al motore più che altro di giri pertanto mi sono reso conto subito appena ho provato ad aprire il file ori con ecm titanium che la dimensione intera della mappa letta è di 576 kb.Quidi per poterlo aprire con ecm controllato anche le dimensioni dei file ori postati sul sito da utenti che la dimensione è di 448 kb,pertanto mi sono munito di software esadecimale come winhex ed ho iniziato a procedere con il taglio del file prima a 128 kb e successivamente a 448 kb e fatto ciò sono riuscito a modificare i valori della mappa e successivamente sempre con il programma winhex sono riuscito a fare la fusione quindi la ricongiunzione delle dimesioni dei due file spezzetati precedentemente ed a rientegrare il file per intero letto dal gallo 2 all'inizio ma con la mod dei valori differenti cambiati da me con ecm alla dimesione pari a 576 kb. Adesso secondo voi è possibile che abbia problemi a scrivere il file con il rischio di bloccare la centralina oppure posso stare tranquillo e continuare scrivendo???? Qualcuno di voi ha mai fatto questa macchina via presa eobd tramite galletto v2 senza avere problemi??? Grazie a tutti coloro che si interesseranno a rispondere a questo mio dubbio e spero di trovare la soluzione esatta in questo forum. ;-) vi allego i file modificati man mano assieme all'ori.

mirko grande punto evo 1.2 benzina 8v ori letto da gallo v2.rar

mirko grande punto evo 1.2 benzina 8v 128 kb.rar

mirko grande punto evo 1.2 benzina 8v 448 kb.rar

mirko grande punto evo 1.2 benzina 8v 448 kb mod.rar

mirko grande punto evo 1.2 benzina 8v 576 kb mod winhex.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...