Vai al contenuto

Scodifica Immo Punto Gt E Alfa 145


PeppeGT

Messaggi raccomandati

per la gt ti serve programmatore e memorie nuove, per la 145 puoi farla con un gallo in boot mode

Un programmatore di eprom tipo il willem GQ-4x o tipo BDM 100? Per l'alfa ok, più specifico galletto o galletto2? Ho connettore 3 pin gruppo fiat. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un programmatore di eprom tipo il willem GQ-4x o tipo BDM 100? Per l'alfa ok, più specifico galletto o galletto2? Ho connettore 3 pin gruppo fiat. 

Ciao il willem GQ-4x va bene per la puntoGt legge sia la eprom 87C257 e anche la 27C256 che ti interessano per la scodifica mentre il BDM non va bene perchè serve per EDC16.per quanto riguarda la 145 puoi optare gallo V2 la leggi e la scrivi in boot mode.

scusa giuseppe ho risposto in ritardo e non mi sono accorto che avevi già risposto sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao il willem GQ-4x va bene per la puntoGt legge sia la eprom 87C257 e anche la 27C256 che ti interessano per la scodifica mentre il BDM non va bene perchè serve per EDC16.per quanto riguarda la 145 puoi optare gallo V2 la leggi e la scrivi in boot mode.

scusa giuseppe ho risposto in ritardo e non mi sono accorto che avevi già risposto sorry

Vi continua a ringraziare per le risposte celeri, ma scusate la mia ignoranza, non ho come sigla sulle 2 eprom citate ( 87C257 e  27C256) ma le seguenti diciture:

-20JT

B 58 545

LD68A7L5P

SINGAPORE

(quella vicina al sensore di pressione turbo)

 

(l'altra):

-20JT

 

B 58 539

BLU61A898P

SINGAPORE

 

La centralina 145 è rivestita di un tipo di silicone, necessita la saldatura, e dove?

Se volete poste le foto di entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi continua a ringraziare per le risposte celeri, ma scusate la mia ignoranza, non ho come sigla sulle 2 eprom citate ( 87C257 e  27C256) ma le seguenti diciture:

-20JT

B 58 545

LD68A7L5P

SINGAPORE

(quella vicina al sensore di pressione turbo)

 

(l'altra):

-20JT

 

B 58 539

BLU61A898P

 

La centralina 145 è rivestita di un tipo di silicone, necessita la saldatura, e dove?

Se volete poste le foto di entrambe.

Ciao purtroppo non ho foto disponibili comunque ti dico per certo che queste eprom anno dei mask e corrisponde cosi:

questa

-20JT

B 58 545

LD68A7L5P

SINGAPORE  

è praticamente la 87C257

 

 

questa invece :

-20JT

 

B 58 539

BLU61A898P

SINGAPORE

 

è praticamente la :27C256 

 

Sono coperte da mask ma sono loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la m1.5.5 ecco il collegamento ti posto la foto una volta collegato il pinout della ecu per il boot devi mettere alcuni secondi il pin 10 a +12 volt per attivare la scrittura.

Ps.attenzione è un lavoretto molto delicato potresti danneggiarla aspetta qualche altra conferma di utenti!!

 

 

post-7289-0-10317500-1379495075_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per quanto riguarda la m1.5.5 ecco il collegamento ti posto la foto una volta collegato il pinout della ecu per il boot devi mettere alcuni secondi il pin 10 a +12 volt per attivare la scrittura.

Ps.attenzione è un lavoretto molto delicato potresti danneggiarla aspetta qualche altra conferma di utenti!!

Nessuno riesce ad aiutarmi a scodificare le centraline? Ho il willem GQ-4x e gallo V2.

AIUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...