Vai al contenuto

Errore Checksum


benny00

Messaggi raccomandati

Buona sera,sto avendo problemi con una lancia lybra,perché sto avendo problemi nell'avvio di ECM ed essendo che si tratta di un EDC 15c7 non riesco a calcolare il checksum ho provato a scrivere senza calcolarlo è si era bloccata l'ecu l'ho recuperata scrivendo l'originale in slow...se posto i due file qualcuno puo calcolarmelo gentilmente
questi sono i dati ecu
Fiat Hawdware Number 46823587   

Bosch Hardware Number 0281010338 
Bosch Hardware Id 00
Bosch Software Number 1037362483 
Bosch Sofware Id 7400
Fiat Identifacation Number 839B4A
Fiat Iso Code FD868F8067
Fiat Tester Number BOSCH__078
Programming Date 20/04/2001
Grazie a tutti per l'aiuto

Lancia lybra 1.9.ori

Lancia lybra no egr.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo controllato su diagnosi rimane chiusa al 1% l'unica cosa che ci è rimasto male il proprietario perchè pensava che con l'esclusione si eliminava il vuoto che ha ,invece ha lo stesso problema solo in alti giri rende meglio comunque ancora grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo controllato su diagnosi rimane chiusa al 1% l'unica cosa che ci è rimasto male il proprietario perchè pensava che con l'esclusione si eliminava il vuoto che ha ,invece ha lo stesso problema solo in alti giri rende meglio comunque ancora grazie :)

devi fargli un minimo di mappa per eliminarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fargli un minimo di mappa per eliminarlo.

Visto che non sono pratico cioè sto imparando ma non ho un giro di clientela ha qualche amico l'ho faccio gratuitamente ,visto che avevo fatto un egr ad una mjt e andava abbastanza bene pensava che anche con la sua macchina avrebbe avuto lo stesso effetto invece la mjt il vuoto scompare quasi,con la lybra no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...