Vai al contenuto

Help Macchina Non Parte


Sasquatch

Messaggi raccomandati

ragazzi , ho una jeep cherokee kj 2800 crd del 2007 centralina bosch edc 16c-c2

 

ho caricato la mappa in auto , sono uscito il sabato e ho girato per un po' , con alcune fermate per delle commesse , domenica vado a riprendere la macchina e non parte , mi da' errore p0335 sensore giri motore , puo' essere colpa della flash , oppure e' proprio il sensore giri andato ?

 

nelle descrizioni dell'errore , mi da' la possibilita'  che sia la ECM come chiamano loro la ecu

Link al commento
Condividi su altri siti

il mecca mi ha ordinato i due sensori , che in chrysler sostituiscono assieme , ossia sensore giri e sensore cam , solo che il sensore giri e' in un postaccio dietro la turbina .

 

cmq vi ringrazio tutti della conferma , mi rincuorate  , appena sostituito i sensori vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

ricambi arrivati e sbagliati ........., che incazzatura , cmq ho chiesto alla vm motori e domani mi arriva dal meccanico per 35 euro anziche' 120 ............cose da matti , spero sia finalmente quello giusto , altrimenti lo ordino dagli usa che in 2 gg mi arriva .........non ho parole

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio ;-)  ho gia assetto rialzato , cerchi scampanati , per recuperare , diferenziali torsen piastre paracolpi artigianali e altre chicche ,  la mappa me la sto cucendo addosso su misura , senza strafare , ed anche uno sprint booster , preferisco l'on off , ora attendo i samco , cmq grazie davvero per l'appoggio morale ed i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...