Vai al contenuto

Fiat Punto Entrate


enzo156

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere un informazione spero che mi aiutate.ho acquistato una fiat punto 2serie anno 2002 con 110mila km 1.2 8v 60cv e volevo sapere se si puo sapere se vado dal meccanico se gia e stata sostituita la guarnizione della.testata o no.cioe se il meccanico riesce a capirlo.la macchima va benissimo.era.solo una curiosita visto che queste auto soffro della guarnizione.grazie a tuttiIo ho cambiato olio mettendo bardhal xct60 poi ho fatto kit distribuzione filtri e svuotato il radiatore mettendo meta liquodo rosso meta acqua cosi da evitare di bruciarla

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, questa risposta te la può dare solo il meccanico vedrà la tua auto, poi sfido chiunque a dire se un'altra persona  è capace a capire cosa è stato fatto al motore!

 

ps: perchè non te la facevi controllare prima di comprarla?

 

consiglio: visto e considerato che la vettura ti piace  e hai detto che va anche bene, io non non la farei vedere a nessuno!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun segreto!ma il meccanico non può smontarti la testata per controllare se la guarnizione è originale o sostituita!al massimo si possono controllare i perni di fissaggio e vedere se ci sono eventuali segni di smontaggio!cmq se il motore è asciutto e non ha perdite non devi porti assolutamente questo problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...