Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Fiat Punto Entrate

enzo156

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo sapere un informazione spero che mi aiutate.ho acquistato una fiat punto 2serie anno 2002 con 110mila km 1.2 8v 60cv e volevo sapere se si puo sapere se vado dal meccanico se gia e stata sostituita la guarnizione della.testata o no.cioe se il meccanico riesce a capirlo.la macchima va benissimo.era.solo una curiosita visto che queste auto soffro della guarnizione.grazie a tuttiIo ho cambiato olio mettendo bardhal xct60 poi ho fatto kit distribuzione filtri e svuotato il radiatore mettendo meta liquodo rosso meta acqua cosi da evitare di bruciarla

scusa, questa risposta te la può dare solo il meccanico vedrà la tua auto, poi sfido chiunque a dire se un'altra persona  è capace a capire cosa è stato fatto al motore!

ps: perchè non te la facevi controllare prima di comprarla?

consiglio: visto e considerato che la vettura ti piace  e hai detto che va anche bene, io non non la farei vedere a nessuno!!! 

Non c'è nessun segreto!ma il meccanico non può smontarti la testata per controllare se la guarnizione è originale o sostituita!al massimo si possono controllare i perni di fissaggio e vedere se ci sono eventuali segni di smontaggio!cmq se il motore è asciutto e non ha perdite non devi porti assolutamente questo problema!