Vai al contenuto

Chiusura Egr Alfa Gt 1.9


Martin Niki

Messaggi raccomandati

allora, se la mod è farina del tuo sacco devo dire che come logica di incremento ci siamo abbastanza.

La prex turbo dai quasi 200 punti che secondo me sono un po' troppi, io di solito cerco di non superare i 150 con turbine di serie.

La prex rail perti troppo presto come giri e load.

Mancano i limitatori rail e turbo, la coppia alle varie marce e ori.

I tempi io li faccio un pelino più bassi e con risultati soddisfacednti.

Idem le mappe anticipi.

Io proverei a rivederla un po' .

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la pressione turbo obbiettivo sta sempre sotto a quella misurata,quindi il turbo è da escludere che dici? tubi che sfiatano credo che non c'è ne siano,anche perchè sotto ho installato i tubi in acciaio inox....la egr è chiusa in elettronica e meccanicamente...la mappa hai visto è non è ....mi fai venire il dubbio sul debimetro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la pressione turbo obbiettivo sta sempre sotto a quella misurata,quindi il turbo è da escludere che dici? tubi che sfiatano credo che non c'è ne siano,anche perchè sotto ho installato i tubi in acciaio inox....la egr è chiusa in elettronica e meccanicamente...la mappa hai visto è non è ....mi fai venire il dubbio sul debimetro....

prova, magari e solo sporco. Se i vuoti spariscono lo smonti e provi a pulirlo senza rovinare la resistenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

e i vuoti?

Sembra che quei (singhiozzi) sia dovuto sicuramente a qualche braccettino un pò usurato che mi fà quei scherzetti.

Esempio:

Con la prima o seconda o terza  sia a bassi che medi regimi come accellero sento proprio il toc! come che l'avantreno abbia gioco.....per questo dicevo che aveva questi vuoti....poi ho controllato in diagnosi questa massa d'aria è mi ha insospettito sul rendimento del motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...