Vai al contenuto

Compatibilit� Bosch


cristian3500

Messaggi raccomandati

Ciao, da principiante sapete gentilmente dirmi se la bosch 0 281 012 285 (originale di jeep grand cherokee 3.0 del 2006 euro4 no fap) è compatibile con la 0 281 013 640 (di recupero da jeep grand cherokee 3.0 del 2007 euro??? fap???) ?

La mia idea sarebbe quella di clonare via bdm la prima sulla seconda ma non ho idea se sono anche uguali anche a livello di pinout.

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, però ti posso assicurare che dal 2007 il dpf (probabilmente) lo montano di serie, gli anni prima era optional, infatti la mia non lo ha.

Visto che non ho la diagnosi ufficiale jeep ma ho i file ori della mia centralina letti con bdm, volevo capire se la la centralina 0281013640 è "compatibile" con la mia.

Tutto questo per avere una centralina alternativa da poter "modificare" mantenendo la mia originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, però ti posso assicurare che dal 2007 il dpf (probabilmente) lo montano di serie, gli anni prima era optional, infatti la mia non lo ha.

Visto che non ho la diagnosi ufficiale jeep ma ho i file ori della mia centralina letti con bdm, volevo capire se la la centralina 0281013640 è "compatibile" con la mia.

Tutto questo per avere una centralina alternativa da poter "modificare" mantenendo la mia originale.

Metti gli originali

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti gli originali

Ciao io sono ufficiale jeep e dagli schemi non mi fa distinzione con o senza dpf per quello ti ho risposto cosi. Senza dpf io non ne ho mai visti ne grancherokee ne 300c (stesso motore ed elettronica).

Cmq posta i backup voglio sbirciare un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...