Vai al contenuto

Parere Mappa 1.3 Multijet 70Cv


eprom91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! sono nuovo del forum e mi sono gia presentato nell'apposita sezione..ho l'mpps 13 con i relativi programmi vari..mi è stata fatta una mappa da un "esperto" (venditore dell'mpps) che però a mio parere tanto sperto non lo è..la macchina fuma tanto e non la sento ruggire bene..prestazioni avute poche e niente.. vi allego file ori e mod con relativi dati ecu per un vostro parere e per consigli sinceri..

GRAZIE A TUTTI! 

punto mia.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! sono nuovo del forum e mi sono gia presentato nell'apposita sezione..ho l'mpps 13 con i relativi programmi vari..mi è stata fatta una mappa da un "esperto" (venditore dell'mpps) che però a mio parere tanto sperto non lo è..la macchina fuma tanto e non la sento ruggire bene..prestazioni avute poche e niente.. vi allego file ori e mod con relativi dati ecu per un vostro parere e per consigli sinceri..

GRAZIE A TUTTI! 

ciao, guarda io ho avuto a ke fare con la stessa centralina e guardando quella ke ti hanno fatto secondo me e fatta con poco criterio....te ne ho fatta una di esempio x vedere piu o meno come sono queste mappe da fare... guardala, confrontala con la tua ori e quella ke ti ha fatto il tipo e poi mi dici qualcosa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, guarda io ho avuto a ke fare con la stessa centralina e guardando quella ke ti hanno fatto secondo me e fatta con poco criterio....te ne ho fatta una di esempio x vedere piu o meno come sono queste mappe da fare... guardala, confrontala con la tua ori e quella ke ti ha fatto il tipo e poi mi dici qualcosa...

...

punto mia.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

si raga..ho preso il kit mpps completo di programmi e poi mi ha fatto pagare la prima mappa 40€ dicendo che era una cifra irrisoria xkè le prossime le avrei pagate 70..mi sta dando una mano pasquale78 a fare la mappa,speriamo bene..granvitara ti ringrazio davvero tantissimo,6 stato gentilissimo,ho caricato la mappa xò è meno potente e fa ugualmente fumo..come lo elimino?

Link al commento
Condividi su altri siti

si raga..ho preso il kit mpps completo di programmi e poi mi ha fatto pagare la prima mappa 40€ dicendo che era una cifra irrisoria xkè le prossime le avrei pagate 70..mi sta dando una mano pasquale78 a fare la mappa,speriamo bene..granvitara ti ringrazio davvero tantissimo,6 stato gentilissimo,ho caricato la mappa xò è meno potente e fa ugualmente fumo..come lo elimino?

rimetti tutto ori e fatti fare una mappa da qualcuno che ne capisce sul serio. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si raga..ho preso il kit mpps completo di programmi e poi mi ha fatto pagare la prima mappa 40€ dicendo che era una cifra irrisoria xkè le prossime le avrei pagate 70..mi sta dando una mano pasquale78 a fare la mappa,speriamo bene..granvitara ti ringrazio davvero tantissimo,6 stato gentilissimo,ho caricato la mappa xò è meno potente e fa ugualmente fumo..come lo elimino?

la mod ke ti ho fatto di esempio come ti ho detto e "di esempio" x vedere piu o meno come si lavora su ste centraline....sicuramente fuma e sicuramente va meno rispetto quella ke avevi prima ma ti posso assicurare ke come logica ti ho messo sui binari giusti ma adesso tocca a te come ho fatto e sto facendo io x capire cosa e dove toccare x migliorare....ti suggerisco di prendere la mia mod e andare a rivedere i tempi di ignez e gli anticipi e come un po di prove potrai arrivare a nn avere piu fumo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie granvitara..però come faccio a vedere i tempi di iniezione e gli anticipi? cosa sarebbero?quali mappe si toccano? e poi come fate a muovere le cose fuori mappe? c'è qualche altro programma?ecm non me le da

della mod ke ti ho postato nn ho toccato i fuori mappa ...quelli erano gia cosi fatti dal tipo dove sei andato te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve ragazzi anch'io ho postato alcune modifiche in merito ad una lancia y 75 cv qualcuno mi da un parere?

Come mai non hai aperto una nuova discussione? :roll:  :roll:  :roll:

Comunque credo che hai fatto confusione nella mappa che ECM chiama "limitatore di coppia" guardala in 2D  ;-)  ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...