Vai al contenuto

Elm E Multiecuscan


Antonio147

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

Salve vorrei porre una richiesta di aiuto.... ho l'elm 1.5 e ho scaricato il MES 1.7 da quì completo... e con l'elm tutto ok.

Poi ho acquistato l'adattatore 3 avendo una grande punto 1.3 volevo resattare alcune cose ed attivarne altre.

Ma cosa è successo ? che inserisco il cavo 3 vicino all'elm e all'auto ma è come se non me lo leggesse..... ho chiesto a chi me l'ha venduto e mi ha detto che senza la licenza originale il cavo non potrà mia funzionare.

Ora volevo sapere se questo è vero oppure una scusa per non potermi sostituire il cavo ?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciamardo

 

 ho l'elm 1.5 e ho scaricato il MES 1.7 da quì completo... e con l'elm tutto ok.

Poi ho acquistato l'adattatore 3 avendo una grande punto 1.3 volevo resattare alcune cose ed attivarne altre.

Ma cosa è successo ? che inserisco il cavo 3 vicino all'elm e all'auto ma è come se non me lo leggesse..... ho chiesto a chi me l'ha venduto e mi ha detto che senza la licenza originale il cavo non potrà mia funzionare.

Mi sà che il problema è ELM 1.5 perchè dentro ha una rom clonata ELM che corrisponde alla vecchia versione 1.2 e quindi mi pare che non supporti completamente il protocollo CAN !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...