Vai al contenuto

Richiesta Codice Autoradio


marmor

Messaggi raccomandati

ma siamo sicuri ? bisogna per forza leggere la memoria ?? dalla targhetta non si riesce a calcolare con qualche programma? mi sembra strano

purtroppo e' cosi' per quello che ne so io

queste radio il code viene calcolato dalla e2p

ne ho gia' fatte parecchie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti.
Purtroppo l'autoradio di punto in bianco si è bloccata e non ho il codice di sblocco.
Qualcuno potrebbe cortesemente ricavare il codice dai dati che ho dell'autoradio?
 
Blaupunkt gmbh
Fiat 312 mp3 sb05
815 BP 6383 8 95 122 88
7 646 383 316
 
Vi ringrazio,
A presto
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti.
Purtroppo l'autoradio di punto in bianco si è bloccata e non ho il codice di sblocco.
Qualcuno potrebbe cortesemente ricavare il codice dai dati che ho dell'autoradio?
 
Blaupunkt gmbh

Fiat 312 mp3 sb05

815 BP 6383 8 95 122 88

7 646 383 316

 
Vi ringrazio,
A presto

 

Ecco il tuo codice 1651

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, a tutto il Forum, mi sono scritto e presentato ieri, non so' se la presentazione e stata fatta corretta, visto che non ho avuto una risposta! Io sono Luca,e sono un rappresentante, avrei un problema con la Fiat 500 di mia moglie, la vettura a avuto un anomalia alla batteria e sull'Autoradio spunta di inserire u  codice, cosa che io non o perché la macchina lo comprata usata e il concessionario non me lo a fornito insieme ai documenti! mi stavo chiedendo se chi sarebbe qualcuno così gentile di aiutarmi! io o preso un codice della radio ed e il seguente: 815 BP738976730157        7647389316

SI TRATTA DI UNA BLAUPUNKT. 

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SE MI POTETE AIUTARE.

Modificato da Cresh71
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, a tutto il Forum, mi sono scritto e presentato ieri, non so' se la presentazione e stata fatta corretta, visto che non ho avuto una risposta! Io sono Luca,e sono un rappresentante, avrei un problema con la Fiat 500 di mia moglie, la vettura a avuto un anomalia alla batteria e sull'Autoradio spunta di inserire u  codice, cosa che io non o perché la macchina lo comprata usata e il concessionario non me lo a fornito insieme ai documenti! mi stavo chiedendo se chi sarebbe qualcuno così gentile di aiutarmi! io o preso un codice della radio ed e il seguente: 815 BP738976730157        7647389316

SI TRATTA DI UNA BLAUPUNKT. 

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SE MI POTETE AIUTARE.

il tuo codice è 2364...fammi sapere (in caso positivo, un "mi piace" sarebbe gradito!!!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per avermi inviato il codice, ma e sorto un'altro problema mi spunta la scritta WAIT, o provato a staccare la batteria ma non va' via! mi sono informato e sembra che si deve aspettare non so' quando e lasciati se ne va' spuntando inserire codice! appena posso inserire il codice ti faccio sapere come e finita, tu' non sai se c'e' un altro modo x fare scomparire ascritta WAIT ? 

Comunque grazie per il codice!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao sono francesco da caserta spero di aver intrapresola strada giusta per postare il mio quesito. ho acquistato un usato  nissan micra sostituendo la batteria ho trovato la richiesta del code che non ho spero in un vostro aiuto il numero BP 5384 6948 3956.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono francesco da caserta spero di aver intrapresola strada giusta per postare il mio quesito. ho acquistato un usato  nissan micra sostituendo la batteria ho trovato la richiesta del code che non ho spero in un vostro aiuto il numero BP 5384 6948 3956.grazie

Ciao, prova 4154

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono francesco da caserta spero di aver intrapresola strada giusta per postare il mio quesito. ho acquistato un usato  nissan micra sostituendo la batteria ho trovato la richiesta del code che non ho spero in un vostro aiuto il numero BP 5384 6948 3956.grazie

Ecco il code della tua micra 6730

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hey ciao, sono nuovo del forum e non so bene come si usa. Ormai è da un bel pò che sto cercando di recuperare il codice della radio della macchina ma non riesco più a trovarlo. Spero che qualcuno mi possa aiutare a trovare il dannato codice della radio perpiacere. Sulla radio ho trovato questi codici (in allegato invio la foto) ma non me ne intendo e non so nemmeno che codici siano. Ringrazio molto chi mi possa aiutare. Vi prego sto impazzendo :thanks:  :thanks:  :wallbash:  :cry:  :cry: 

Edoardo

post-47137-0-35963900-1434828517_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao ragazzi potete darmi una mano con l'autoradio della mia Fiat Grande Punto? Ancora grazie mille, mi sono appena presentato nell'apposita sezione.
 
il modello è: 199 mpr sb05 small 2
codice bp7648543316
nr.fiat 735481300 0
815BP854391263812
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...