Vai al contenuto

Scodifica Parziale Totale Punto 1.1 Del 96 Con Iaw16F.eb


volcane

Messaggi raccomandati

Salve,

 

Ho una vecchia Punto 55 del 96 che monta una ECU IAW16F.EB da un po sembra che qualche volta la spia code ci metta un po piu' di tempo per spegnersi e qualche volta non si spegne per niente.

 

Su questo forum ho trovato sia il file da mettere nella Eprom 27C512 per la scodifica, che la procedura con il programma F1.exe, dal punto di vista tecnico non ho problemi sia per la prima procedura con eprom che con la seconda con il programma F1.exe con la relativa interfaccia con Max232.

 

Se trovo che la 27C512 e' su zoccolo, allora optero' per la prima procedura, altrimenti sara' piu' comoda e sicura la seconda.

 

Volevo pero' se possibile una precisazione da voi esperti, ho letto che c'e' la scodifica parziale o totale, correggetemi se sbaglio, per quanto riguarda la IAW16F.EB non esiste questa differenza (il file di scodifica che va messo nella 27C512 e' unico, nel programma F1.exe c'e' solo il tasto per scodifica non parziale o totale) quindi una volta scodificata la ECU devo necessariamente staccare l'alimentazione della spira posta sul blocchetto di accensione, se non faccio questo la centralina riprendera' il codice della chiave, mi confermate questo?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...