Vai al contenuto

Parere Mappa Fiat Multipla 1.9 Jtd 110Cv


alex.patane

Messaggi raccomandati

salve ragazzi buona domenica a tutti o trovato questo file caricato su la multipla che o comprato da poco appositamente come mezzo officina e test  :laugh:  :laugh: ahahah  cmq a parte gli scherzi siccome la macchina va a meraviglia e non consuma tanto mi chiedevo se qualcuno di voi (esperti) puo dare uno sguardo e dirmi se va sistemata rifatta o non so cosa  non metto in considerazione tutti quelli che si limitano a  scrivere da rifare stop. accetto i commenti sia positivi che negativi l'importante che mi spiegate cosa non va saluti e grazie in anticipo 

334-628.Bin334-628.rar

file multipla test.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..io ho dato uno sguardo...pwe quello che vedo dovrebbe fumare tanto...cmq legr secondo me dovrestti aggiungere altri 100 punti per la sua esatta chiusura...sul pedale si poteva fare qualche cosa in più e abbassare i tempi perchè ti ripeto per me dovrebbe fumare tanto...turbo altissimo...geometria variabile la lascerei ori...anche perchè è esageratissima...e non so quanto potrà durare il turbo cosi...lim rail altissimo e non si fa cosi...lim coppia non si capisce che si vuole fare...ma non corrisponde a ciò che richiedi...Ciao...parere personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie  si lauto fuma abbastanza , per quanto riguarda la mappa pedale se non vado errato e quella descritta come arrichimento in accelerazione ??'

per il limitatore l'oso lo visto che e fatto male ma non lo considerare quello per il resto la geometria del turbo credo si riferisca alla casella descritta come press.turbo temp1 e2? giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora egr devi portare tutto a 12740 anziche 13000 poi ...i tempi secondo me sono sbagliati...sei partito a regimi troppo bassi...il rail pure basso...ma per ora lascialo stare...concentrati sul pedale sul limiatore di coppia...al pedal hai nulla quanto niente...non avrai risultati se quello che vuoi...turbo ci sei anche se scenderei di 20 punti...però devvi scendere anche con il i giri... mancano gli affini del turbo...lim coppia non coincide...perchè quel valore a tutta la mappa?

Il lim rail a loro volta sbagliati...portali ori e ragiona con la pressione rail...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex.Flasch.Car! dalla mia poca esperienza che ho (ho fatto un corso) posso dirti che secondo me sarebbe tutta da rivedere, manca anche la mappa di iniezione parzializzato,che va fatta correlata con la mappa di arrichimento in accelerazione. I tempi di iniezione sono un po lunghini secondo me. Egr devi portare tutta la mappa al valore 12740. Pressione rail non va bene e neanche i limitatori (con ecm titanium vedo degli incrementi assurdi sul limitatore). Limitatore di coppia da rivedere. Riprova dai! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...