Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Scodifica Iaw 16F

beppec
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,ho un problema con la lettura del micro mc68hc11f1 per scodificare la suddetta ecu.da premettere che è la pria volta che uso upa,ho collegato la ecu ai pin 35-26 + 34 negativo, collego l adattatore dell upa sopra il micro,alimento l upa e ecu con lo stesso alimentatore provo a fare la lettura ma mi da' errore device fount.dove sbaglio???spero che qualcuno mi aiuta un grazie in anticipo.

io non ho mai usato il sistema che dici tu, devi fare i collegamenti come da questo schema e in piu devi mettere un quarzo ai pin 6 e 7 del micro e lo leggi

per fare i collegamenti o ti saldi i fili direttamente ai pin del micro oppure ti armi di tester e modifichi i pin dello zoccolo che hai usato in precedenza, io non so cosa disponi di attrezzatura, io mi sono costruito un adattatore completo e direttamente attacco il micro leggo e scrivo.

post-6099-0-37087800-1378660022_thumb.jp

• 4 weeks later...