Vai al contenuto

Collegare Upa-Adattatori


beppec

Messaggi raccomandati

salve!da poco ho comprato l upa full con tutti gli adattatori,non riesco a capire come collegare l upa con gli adattatori,c è un cavo flatt che tutti gli adattatori hanno come attacco ma l upa non ha questo tipo di attacco,come procedo?grazie a chi mi aiutera'!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare la lettura,alimento la ecu.alimento l upa provo a leggere mi dice device not fount,ho provato a alzare il pin 9 del micro ma appena inserisco l adattatore torna giu',cosa faccio che non va?mi aiutate per favore??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao peppe

ti allego l'immagine di come va collegato per leggere quasi tutte le e2p

invece per i micro basta prendere un cavo dp-9 tipo vecchi mouse di una volta da una parte lo colleghi all'upa e dall'altra #i fili# li colleghi sulla scheda da leggere

ciao fabio quest adattatore nel mio upa nn c'e' e possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti vedendo la foto messa a disposizione molto gentilmente da pepe67 vorrei sapere sempre a pro di 68 hc come deve essere messo per leggerlo, perché la spina dietro la puoi invertire e quindi non so il senso giusto ,poi io negli angolini della scheda in uno dei quattro ho un angolo verniciato di bianco ma non so che riferimento sia oltre che a quel cerchietto bianco che si vede in foto sempre dietro alla scheda porta micro chi ha voglia di fare un front e rear per spiegare agli ingnoranti come me grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...