Vai al contenuto

Conflitto Tra Galletto2 V50 E Magpro2 V4.2


ago272

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, ho un rebus dal quale non riesco a venirne fuori, ho sempre letto e scritto la mia car una golf 1.9 tdi 105cv edc16u1 con il gallo in mio possesso senza mai aver avuto problemi.. Ora ho da poco acquistato un magpro2 v4.2 e da quando l'ho installato non funziona ne il gallo ne il magpro. Il gallo mi fa l'identificazione id ma se provo a leggere dopo mi va in errore mentre il magpro dopo che ho trovato l'auto ed il protocollo con qui leggere clicco su okey e mi va in errore chiudendosi il programma, se poi lo riapro la lista dei protocolli non e piu attiva e devo riinstallare tutto da capo. E possibile che i due vadano in conflitto tra di loro???? Come si puo risolvere la cosa???     

(io sullo stesso pc ho anche mpps v12 e galletto 1260 e funzionano senza problemi) Potete aiutarmi grazie..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, riepilogo della situazione oggi dopo il vostro consiglio ho riinstallato i driver del galletto2 ed ho provato a fare una lettura, la lettura e partita ma al 63% si e piantata cosi ho pensato fosse una questione di alimentazione visto che erano passati piu di venti minuti, ho collegato un caricabatteria e me l'ha letta in trenta minuti quando a scriverla ci mette 11 minuti non so se e normale, comunque tornando al problema ho fatto la stessa cosa col magpro ma niente come li do l'okey mi va in errore file tab o qualcosa del genere e mi chiude il programma.   Aiutoooo         

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...