Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Conflitto Tra Galletto2 V50 E Magpro2 V4.2

ago272

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, ho un rebus dal quale non riesco a venirne fuori, ho sempre letto e scritto la mia car una golf 1.9 tdi 105cv edc16u1 con il gallo in mio possesso senza mai aver avuto problemi.. Ora ho da poco acquistato un magpro2 v4.2 e da quando l'ho installato non funziona ne il gallo ne il magpro. Il gallo mi fa l'identificazione id ma se provo a leggere dopo mi va in errore mentre il magpro dopo che ho trovato l'auto ed il protocollo con qui leggere clicco su okey e mi va in errore chiudendosi il programma, se poi lo riapro la lista dei protocolli non e piu attiva e devo riinstallare tutto da capo. E possibile che i due vadano in conflitto tra di loro???? Come si puo risolvere la cosa???     

(io sullo stesso pc ho anche mpps v12 e galletto 1260 e funzionano senza problemi) Potete aiutarmi grazie..... 

salve a tutti, riepilogo della situazione oggi dopo il vostro consiglio ho riinstallato i driver del galletto2 ed ho provato a fare una lettura, la lettura e partita ma al 63% si e piantata cosi ho pensato fosse una questione di alimentazione visto che erano passati piu di venti minuti, ho collegato un caricabatteria e me l'ha letta in trenta minuti quando a scriverla ci mette 11 minuti non so se e normale, comunque tornando al problema ho fatto la stessa cosa col magpro ma niente come li do l'okey mi va in errore file tab o qualcosa del genere e mi chiude il programma.   Aiutoooo