Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Problema Crash G.punto 51701716

ercole
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! ho appena finito a sistemare una grande punto tutti gli air bag con una cintura

(una senbra non esplosa) feccio azzerare la centralina da un collega attrezzato,rimonto il tutto

ma spia accesa,errore interno ecu! riporto la centralina dal collega e mi dice che provera' a

ricaricare l'intero file, rimonto il tutto nessun errore in centralina,spia accesa e mancanza di

comunicazione tra quadro e centralina,provo ad effettuare l'allineamento ma non me la fa'

vi e mai capitato qualcosa di simile?

grazie 1000 per la risposta purtroppo sono in possesso solo della centralina e non del file, non penso sia un problema di saldatura

e stata programmata 2 volte, da un tecnico che me le fa' da tanto tempo e sempre bene, lui mi dice che dopo la riprogrammazione

della seconda volta non andava bene bisognava sostituire la centralina perche' c'he qualche altro problema interno

• 2 weeks later...