Vai al contenuto

Aiutatemi Con La Scodifica Di Una Me 1.5.5


gatto2

Messaggi raccomandati

a voi esperti nel mestiere vi chiedo un aiuto ... 

non riesco a trovare il files per fare totale una 

me.1.5.5

di una bravo 1.2 16 v con i seguenti numeri 

Bosch
0261206276
1037352671
 
aiutatemi per favore!! deve essere senza codice grazie mille in anticipo 
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che questa e una m1.5.5  non me ce una bella differenza poi va messa in boot non dal pettine ma in un punto del circuito ibrido il che rende un po difficile l'operazione  ma con un po di pazienza si fa

si come dice l amico fuorigiri , segui il pdf schema e vedrai che la leggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vi ringrazio ma i miei attrezzi non permettono di leggerla .. gallo v50 e kess v2 

non avendo la macchina solo al banco la posso fare l'ho fatta in boot e ho trovato in rete il files originale infatti per ora l'ho fatta ricodificare.. ma a me serviva il files senza codice ! io non ho problemi nel leggerla o nel metterla in boot ma nel files scodificato grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve  ho cercato di leggere al banco una bosch 1.5.5 alfa 156 18 ts ma senza risultato ,ho la vettura con code acceso,ho provato ad alimentare il pin 10 ma non va,ho provato al banco con procedura galletto in boot mode in circuito ma non va ,ho provato in seriale con galletto 1260 ma non ci sono riuscito,mi potresti mandare il pin out che  usate anche la procedura grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fuorigiri ho provato a fare il boot dal circuito e utilizzo fgtech v50 con il quale ho letto in boot altre ECU senza problemi ,io credo che sbaglio qualche collegamento per questo cercavo uno schema per un confronto ,per il contatto mandamelo può servire anche altre volte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...