Vai al contenuto

Bdm 100 Vs Ppd 1.5


Ethilene

Messaggi raccomandati

non lo mai letta con il bdm 100 , ma con il new trasdata fa vedere ke il collegamento  ecu è giusto con i pin  6-18.è un 12v- e il pin 2- è una massa.   quindi se devi leggerla usa quasto collegamento.. 

 

se poi è solo un tuo dubbio aspettiamo chi la fatta con il bdm 100...   che poi puo anche darse che si fa con tutti e due gli schemi

perche il pin 18 è sempre quello. cambia solo l'altro 12 v che fa il pin 5 invece del 6. e la massa il 1 invece del pin 2.. 

 

  quindi suppongo che il 5 e 6 ambi due sono 12 v  e il pin  1 e 2 sono le masse ecu..  e come li metti metti si  alimenta sempre la ecu...

 

non so se sono stato chiaro..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo fatta una Siemens,pero non ricordo se era ppd 1,5

cmq lo alimentata come dice il manuale bdm ed è andata tutto ok

Anch'io stavo seguendo il manuale BDM ma quando ho visto i pin 5 e 18 della ecu colorati di ROSSO mi sono fermato ed ho indagato. A questo punto pensavo di usare il tester per vedere dove arrivano i 12v dallo spinotto. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo mai letta con il bdm 100 , ma con il new trasdata fa vedere ke il collegamento ecu è giusto con i pin 6-18.è un 12v- e il pin 2- è una massa. quindi se devi leggerla usa quasto collegamento..

se poi è solo un tuo dubbio aspettiamo chi la fatta con il bdm 100... che poi puo anche darse che si fa con tutti e due gli schemi

perche il pin 18 è sempre quello. cambia solo l'altro 12 v che fa il pin 5 invece del 6. e la massa il 1 invece del pin 2..

quindi suppongo che il 5 e 6 ambi due sono 12 v e il pin 1 e 2 sono le masse ecu.. e come li metti metti si alimenta sempre la ecu...

non so se sono stato chiaro..

Si, chiaro. Ti ringrazio. Proverò a fare qualche test con il tester e vedere se i pin sono a 2 a 2 uguali oppure su quali arrivano i 12V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto sopra specificato da Alfonso76! Nel frattempo avevo già verificato con tester ed i pin 1 e 2 ed 5 e 6 sono a 2 a 2 collegati tra loro. Non avevo verificato anche 3 e 4.

Confermo lettura senza problemi con BDM 100 della PPD 1.5.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...