Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Aiuto X Scodifica Immobilizer Ford Fiesta 1.4 Tdci 2003 Sid802

totores
 Share

Recommended Posts

Se è il file letto della flash 29f400 della vecchia centralina, prova ad inserirlo in quella che hai sostituito e prova se parte. Altrimenti leggi la flach 29f400 della centralina che hai sostituito e posta il file letto  che ti daremo sicuramente una mano.  Non so se poi devi fare anche la codifica iniettori, magari aspetta anche qualche risposta di altri utenti.

ciao prima di risponderti a questo messaggio visto che sono un principiante, ho aperto un programma per le scodifiche e mi dice di processare la flash 29f400 e non la eprom.quindi credo che sia inutile che tu dissaldi la eprom . l'operazione che tu hai descritto poteva andare bene se la tua centralina era per esempio una BOSCH EDC15C7 .Quindi secondo me leggi la.flash della nuova centralina e posta il file che proviamo a.scodificarlo. Vediamo se qualche altro utente che ne sa sicuramente più di me cosa dice .

• 3 weeks later...