Vai al contenuto

Problemi Con Bosch Me 7.4.5 C2 Vts


patrickmotors

Messaggi raccomandati

ciao a tutti 

allora è da un po che cerchiamo di mettere sta benedetta mappa sulla centralina ma niente...

ieri abbiamo provato a mettere la centralina in boot, abbiamo letto i dati ecu e letto il file originale ke è di 896kb, dopo abbiamo messo il file modificato , una cosa non mi torna in modalita boot mi dice vuoi correggere il checksum prima di scrivere , io ho cliccato no xke il ragazzo mi ha detto che lo aveva corretto tramite programma , comunque a scritto tutto pensavo fosse apposto dissaldo le resistenze rimetto su la centralina attacco provo la macchina sembra che vuole partire ma niente non va , se rimetto il suo file originale riparte xke ? qualcuno sa aiutarmi? vi dico subito che non ho i file xke li ha il ragazzo, lui usa il galletto.

riuscite a darmi una mano??

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so ma non posso postarvelo xke ce l ha il mappatore.... ma dici che dando ok sul correggi il check prima che inizia a scrivere si riesce a farla andare?

io ho visto che il tutti e due i file sia originale letto in boot e sia quello modificato sono da 896 kb pero non capisco il perchè quando inizia a scrivere compare che il file è di 832kb + flash .... ! puo essere un problema?

lui per scrivere come programma usa eobd2 by f.g thecnology 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho sbagliato a scrivere nel fatto che ho caricato io , è un problema suo che pero è anche di mio interesse visto che voglio mappare ma non riusciamo a caricarlo e quindi chiedo consiglio a voi .... onesto sono onesto e non mi sembra che per un errore di scrittura bisogna condannare la gentel.. penso che se non sei intenzionato ad aiutarmi non scrivere neanche perchè di commenti cosi non è ho bisogno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...